Disneyland Paris: torna lo spettacolo de Il Re Leone

8 Ottobre 2021 Fabiola Forgetta Piti

Lo spettacolo The Lion King: Rhythms of the Pridelands tornerà dal 23 Ottobre al Disneyland Park a Disneyland Paris 

il re leoneDopo il successo di pubblico ottenuto durante il Festival del Re Leone e della Giungla durante l’estate del 2019, il cast del musical The Lion King: Rhythms of the Pridelands tornerà a ruggire sul palco del Frontierland Theater.

Dal 23 Ottobre 2021 lo spettacolo de Il Re Leone andrà in scena ogni giorno in diversi orari. 

 Lo spettacolo si svolge in un teatro dotato di un sistema audio a 360 gradi, equivalente a tre volte il sistema audio di un teatro Imax che mette gli ospiti al centro dell’azione. Frontierland Theatre è il quarto teatro al mondo ad essere dotato di questo tipo di impianto audio.

Lo spettacolo si svolgerà sul palco più grande mai costruito a Disneyland Paris (apertura di 40 metri di larghezza), con una scenografia composta da percussioni giganti poste a vari livelli.
La famosa colonna sonora de Il Re Leone che ha affascinato così tante generazioni ritorna in questo spettacolo preferito dai fan creato per Disneyland Paris. Condividendo le storie di Simba, Nala, Rafiki, Mufasa, Scar, Timon e Pumbaa, lo spettacolo è composto da nove titoli eseguiti dal vivo:

The Circle of Life
I Just Can’t Wait To Be Kingil re leone
Be Prepared
Hakuna Matata
Shadowland
Can You Feel the Love Tonight
Endless Night
He Lives in You
Busa / King of Pride Rock

La colonna sonora è stata registrata agli Angel Recording Studios di Londra con un’orchestra sinfonica, una big band, un’ampia sezione ritmica e una dozzina di strumenti africani come djembe, tamas, kalimba, kora, congas e bongo.

Più di 30 cantanti, ballerini, acrobati e percussionisti danno vita a questo mondo spettacolare con coreografie originali e 400 costumi creati appositamente per le esigenze dello spettacolo.

Nuovo servizio di accesso garantito*
Disneyland Paris offre agli ospiti l’opportunità di massimizzare la loro esperienza e pianificare la loro giornata con una serie di nuovi servizi digitali disponibili sulla sua app ufficiale. Con il ritorno di The Lion King: Rhythms of the Pride Lands, è ora disponibile per gli ospiti un nuovo servizio a pagamento* che offre accesso garantito**. Questo servizio consente agli ospiti di scegliere e prenotare l’orario di esibizione che desiderano. In tutta tranquillità, gli ospiti avranno accesso garantito all’iconico spettacolo al suo ritorno a Disneyland Paris***. Questo servizio può essere prenotato sull’app mobile Disneyland Paris, DisneylandParis.com o chiamando l’Ufficio Prenotazioni. Può anche essere acquistato in loco in un luogo dedicato a sinistra del City Hall (Disneyland Park).

The Lion King: Rhythms of the Pride Lands rimane gratuito per gli ospiti per la loro visita (soggetto a capacità). Questo nuovo servizio sarà in vendita dal 13 ottobre, con un numero limitato di accessi garantiti disponibili per ogni spettacolo. I titolari di abbonamento annuale e un ospite a loro scelta possono beneficiare di uno speciale sconto del 15% disponibile presso il City Hall (Disneyland Park) o chiamando l’ufficio prenotazioni. Sconto soggetto a quote limitate.

*Servizio a pagamento, in vendita dal 13 ottobre, prezzo unico di 15€ a persona. Prezzo di lancio soggetto a modifiche. Prevarrà solo il prezzo indicato al momento della conferma del pagamento.
**Accesso garantito, salvo annullamento spettacolo.
***Per accedere allo spettacolo è necessario un biglietto per il Parco Disneyland.
Alcune esperienze, spettacoli o eventi non saranno disponibili o potrebbero essere modificati a seconda dell’evoluzione delle misure di salute e sicurezza e delle raccomandazioni delle autorità pubbliche. Gli ospiti possono visitare disneylandparis.com per gli aggiornamenti più recenti Tutti gli eventi, spettacoli, attrazioni e animazioni menzionati potrebbero anche essere modificati, ritardati, cancellati o chiusi senza preavviso e sono soggetti alle condizioni climatiche.

, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *