Disneyland: il documentario per i 60 anni del primo Parco a tema!

13 Luglio 2015
Posted in News
13 Luglio 2015 regnodisney

“Disney: nel Cuore della Magia dei Parchi” tradotto letteralmente dal francese sarà proiettato a Disneyland  il 17 luglio alle 20.50.

0

 

Che cos’è Disney: nel Cuore della Magia dei Parchi? E perché è così importante?

Non è difficile rispondere a queste lecite domande. Disney: nel Cuore della Magia dei Parchi è un documentario di 90 minuti che ci invita a fare un tuffo nel cuore dei mondi incredibili e magici della Disney! Grazie a molte immagini storiche ed inedite, scopriremo i misteri di questa gigantesca compagnia che festeggia i 60 anni del primo parco a tema del mondo alle 20.50 del 17 luglio nella sede Disneyland di Los Angeles: parchi dei divertimenti, spettacoli, cartoni animati ed anche piccole star! Questo breve elenco è solo la punta dell’iceberg di quello che Disney: nel Cuore della Magia dei Parchi tratterà in 90 minuti.

0

Come ha fatto Walt Disney, l’uomo più premiato della storia del cinema con ben 26 premi Oscar, a creare un impero tanto vasto? Come mai questo genio di origini francesi ha lottato per tutta la vita per realizzare dei parchi simili ai suoi lungometraggi d’animazione? Quali sono i segreti della costruzione del celeberrimo castello de La Bella Addormentata nel Bosco? Perché le sarte che lavorano per la Disney vengono dalle più grandi maisons di moda? Come spiegare il fascino dei carri nelle grandi parate? Com’è nato il nuovo spettacolo di Frozen?
Potremo scoprire tutto questo grazie al meraviglioso lungometraggio Disney: nel Cuore della Magia dei Parchi!
Da Los Angeles a Parigi, arriveremo al cuore di quei luoghi che da sempre fanno tanto sognare…
Scopriremo anche perché la Disney ha voluto promuovere delle piccole star, in particolare il loro percorso nella serie di Violetta, il nuovo fenomeno mondiale che arriva dall’Argentina.
Riscopriremo anche i maggiori successi musicali come le sigle di alcuni classici cantate dai pilastri della musica mondiale (ricordiamo, ad esempio, Céline Dion per il contributo che ha dato a La Bella e la Bestia, Elton John per Il re leone e Phil Collins per Tarzan).

Inoltre, seguiremo una famiglia del Nord della Francia per comprendere che, per molte persone, l’universo Disney è una ragione di vitaDisney: nel Cuore della Magia dei Parchi illustrerà l’amore per Toy Story di Valentin, un ragazzo di 21 anni.

Qui sotto, un piccolo estratto:

Ultimo, ma non per questo meno importante, sarà il personaggio Disney per eccellenza: Topolino! Non dimentichiamoci che si appresta a compiere 90 anni e che…Tutto è cominciato da un topo!

, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *