Disney promuove il suo film, Planes, a bordo di veri aerei!

Disney ha pensato di promuovere l’uscita del prossimo film Planes invitando un gruppo di bambini ad assistere alla proiezione del film a bordo di un vero aereo della compagnia KLM. 

Un’idea davvero originale per far vivere ai più piccoli un’esperienza indimenticabile fianco a fianco con i personaggi di Planes.

Dopo il successo di Cars, Disney è pronta al lancio del prossimo cartoon che vedrà protagonisti degli aerei parlanti. Planes sarà il prossimo film che conquisterà migliaia di bambini. E per il lancio in anteprima, proprio i bambini sono stati coinvolti in una entusiasmante campagna promozionale!

Disney si è alleata con  KLM ed ha selezionato 300 bambini a cui è stata regalata la possibilità di vedere il film in anteprima. I vincitori però non erano al corrente della location in cui avrebbero visto il cartone animato. Non sono stati ospitati in un cinema qualunque, bensì su un vero aereo, comodamente seduti come dei veri e propri passeggeri!

KLM ha posizionato al centro di un hangar un aereo per far entrare i bambini direttamente nel mondo di Planes. I  bambini, tra pop corn e bibite, sono stati immersi in uno scenario suggestivo e ricco di effetti speciali. Le scene che si susseguivano nel film venivano infatti replicate anche all’esterno dell’aereo e i piccoli passeggeri hanno avuto per tutto il tempo la sensazione di essere stati realmente catapultati all’interno dell’ambientazione di Planes.

Le facce e e l’espressione dei protagonisti di questa avventura “ad alta quota” non lasciano dubbi: per loro rimarrà un’esperienza indimenticabile. Il video di quest’iniziativa è diventato virale e ha fatto il giro della rete in pochissimo tempo.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.