E’ ufficiale, Gli Incredibili 2 e Cars 3 sono stati confermati da Bob Iger e dalla Pixar stessa, con tanto di tweet!
Dopo il grande successo di Monsters University e la presentazione di Alla Ricerca di Dory, la Pixar torna in carreggiata con altri due sequel: Gli Incredibili 2 e Cars 3 che arriveranno nel 2015!
SPOILER SULLA TRAMA, CLICCA SUL TESTO SOTTOSTANTE PER LEGGERE!
Nel nuovo capitolo de Gli Incredibili vedremo Jack-Jack, ormai un bambino di 6 anni, che viene emarginato a scuola perché incapace di controllare i suoi poteri. Bob e Helen cercheranno in tutti i modi di proteggerlo per paura che un altro cattivo lo rapisca (come aveva fatto Sindrome 5 anni fa). Jack-Jack si accorgerà di saperli padroneggiare solo quando è arrabbiato. Nel frattempo, un nuovo cattivo si aggira sull’isola precedentemente occupata da Sindrome. Dopo aver catturato Jack-Jack il suo scopo sarà quello di fargli distruggere la sua amata famiglia.
Per quanto riguarda invece Cars 3, per il momento vi invitiamo a leggere un nostro precedente articolo
che contiene alcune rivelazioni di Michael Wallis e qualche accenno alla trama.
Sappiamo già che questa saga viene considerata “la macchia nera” sul curriculum della Pixar, ma è l’unica che riesce a vendere un enorme quantità di gadget!
Inoltre, proprio ieri era stata data la notizia della riedizione in 3D di Ratatouille e Gli Incredibili e anche oggi ci ricoprono di nuovo di belle notizie!
Federica Fratocchi
ahahah ma allora è FANTASTICO 😀
Federico Guglielmo
Io preferisco vedere Cars 3 il 14 settembre 2017 al cinema e attendere Gli incredibili 2 – Il ritorno della famiglia di supereroi senza mantello.