Disney+: in arrivo una serie su Nick Fury

Sono tante le serie Marvel che la Disney ha annunciato per Disney+, ora si aggiunge una nuova serie dedicata a Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson 

nick fury

Secondo Variety il personaggio della Marvel Nick Fury apparirà in una nuova serie originale Disney+ e ovviamente sarà interpretato ancora una volta da Samuel L. Jackson

Kyle Bradstreet, che ha lavorato a Mr. Robot negli Stati Uniti , scriverà e produrrà lo spettacolo.

Non si sa ancora niente sulla trame della serie né dove e quando si svolgerà lo show, il vero Nick Fury è stato visto l’ultima volta a bordo di un’enorme nave nello spazio nella scena post-credito per Captain Marvel.

La serie su Nick Fury va ad aggiungersi ad altre già annunciate: WandaVision, The Falcon e The Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Ms. Marvel, Moon Knight e Ironheart. 

Entro Dicembre 2020 vedremo WandaVision su Disney+, sarà l’unico prodotto dei Marvel Studios che vedremo in questo 2020 dopo che la pandemia da Covid-19 ha bloccato diverse produzioni e dopo che la Disney ha posticipato l’uscita al cinema di Black Widow innescando una reazione a catena per tutti gli altri film in programmazione. 

Nick Fury è un personaggio dei fumetti Marvel creato nel 1963 da Stan Lee e Jack Kirby. Nel Marvel Cinematic Universe il direttore dello S.H.I.E.L.D. è interpretato da Samuel L. Jackson in ben nove film. 

Se non sei ancora abbonato a Disney+ clicca QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.