Biancaneve e i Sette Nani: annunciato il live action Disney!

E dopo tutti i live action che Disney ha in cantiere, non poteva di certo
mancare quello che fu il primo lungometraggio e primo Classico Disney di grandissimo successo. Biancaneve e i Sette Nani è il nuovo film
in live action annunciato.

Ancora non sappiamo chi prenderà in mano il progetto né chi interpreterà i personaggi, ma sono emersi i nomi di alcuni membri dello staff tecnico: Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno) curerà la sceneggiatura, Benj Pasek e Justin Paul (La La Land) le musiche e Marc Platt (La La Land, Grease Live, Wicked) sarà il produttore che al momento è impegnato con Mary Poppins Returns.

biancaneve live action

Biancaneve e i Sette Nani, diretto da David Hand, fece il suo debutto nel 1937 ricevendo una standing ovation a fine proiezione, e valse l’Oscar alla carriera di Walt Disney. Il film è inoltre stato aggiunto al National Film Registry degli Stati Uniti per essere considerato “culturalmente, storicamente o esteticamente significativo” nel 1989.

Disney stava anche lavorando ad una sorta di spin-off in live action, Rose Red, sulla sorella perduta di Biancaneve (ve ne avevamo già parlato QUI) che per il momento sembra esser stato momentaneamente accantonato.

Disney ha una grandissima responsabilità su questo nuovo adattamento live action.
Voi cosa ne pensate?

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Biancaneve e i Sette Nani: annunciato il live action Disney!

  1. Io sono pienamente d’accordo, ma speriamo che ci siano degli animali parlanti nella versione in live action del film Disney Biancaneve e i sette nani, perchè il progetto potrebbe essere rimandato a momenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.