Zucche di Halloween… in stile Principesse Disney!

Tradizionalmente la festa di Halloween è associata ad oggetti spaventosi..
Ma avete mai pensato a delle zucche di Halloween alternative a quelle classiche? Esistono delle zucche molto principesche!

Decorare la zucca di Halloween è una tradizione tipicamente americana, ma che si sta diffondendo in molti altri paesi che festeggiano questa ricorrenza. Mi è capitato di vedere molte persone che si sono divertite a creare la propria zucca di Halloween per poi posizionarla fuori dal proprio portone di casa in attesa e durante la notte del 31 ottobre!
E c’è anche chi la utilizza come “porta-candela“!
La zucca è anche un elemento utile per attirare l’attenzione di tutti quei bambini che la sera di Halloween si divertono a fare “dolcetto o scherzetto” e grazie alla zucca possono individuare le prime famiglie che li accoglieranno con qualche.. dolcetto!!
Tradizionalmente la zucca di Halloween viene scalfita in modo da creare degli occhi e una bocca molto spaventosi, ma in realtà i modi per decorare la zucca sono davvero tanti, e oggi voglio mostrarvi alcune zucche in stile Principesse Disney! Avevate mai pensato a questa alternativa? Ve ne voglio mostrare alcune! 

 

Avete scelto la vostra zucca di Halloween preferita? Vi piacerebbe riuscire crearne una uguale? Desiderio avverato!
Sotto ad ogni immagine ho inserito un link, vi basterà cliccarci per scoprire come sono state create queste fantastiche zucche principesche e prendere qualche spunto!

Quale tra queste zucche preferite? Avevate mai pensato ad un Halloween alternativo? Vi piace l’idea di sperimentare nuovi modi per decorare la vostra zucca o rimanete ancorati al classico e spaventoso Halloween?
Fatecelo sapere, siamo curiose! 🙂 

 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*