Una petizione per far apparire Jack Frost in Frozen 2!

Sembra incredibile, eppure è così: dopo la conferma di Frozen 2 da parte della Walt Disney Company, i fans di tutto il mondo sono impazziti e hanno creato una petizione online per far apparire Jack Frost (Dreamworks) nel nuovo sequel… e dovrà necessariamente innamorarsi di Elsa.

elsa jack frozen2

La richiesta dei fans è molto precisa e dopo svariate immagini fan-made che ritraggono insieme i due personaggi, è il caso di dire che hanno colto subito la palla al balzo. La petizione è indirizzata infatti alla Walt Disney Company e alla Dreamworks (in particolare al CEO Jeffrey Katzenberg) toccando vari punti. Ecco la traduzione:

Dopo che Disney ha confermato la lavorazione di Frozen 2, aveva dichiarato che se Frozen avesse avuto un sequel, sarebbe stato incentrato sulla storia d’amore di Elsa. Milioni di appassionati di tutto il mondo ritengono che Jack Frost da Le 5 Leggende (Dreamworks) sarebbe perfetto per Elsa. Questa coppia fan-made ha fatto venire i brividi. Dreamworks, hai perso un sacco di soldi, stiamo parlando di 15,4 milioni di dollari per il secondo trimestre consecutivo, avete ormai preso la decisione di chiudere lo studio Pacific Data Images e di licenziare circa 500 persone tra artisti e produttori: siete sull’orlo del fallimento. La mia infanzia è proprio lì! Questa sarebbe l’occasione perfetta per farvi tornare sulla cresta dell’onda, collaborando con uno dei più popolari film d’animazione Disney: Frozen. Anche se siete rivali, come dice Elsa “Il resto è storia ormai che passa e se ne va”, siete due società che animano splendidamente e potete avviare un nuovo futuro insieme (so che gli animatori della mia infanzia possono). 

1. Ci sono molte simpatiche storie su cui potete lavorare bene questi due personaggi. Jack Frost guardava Elsa da tutta la vita e lui potrebbe essere il motivo per cui lei ha ottenuto i poteri o entrambi potrebbero averli ottenuti la prima volta che si sono incontrati. Le possibilità sono infinite.
2. Sia Jack che Elsa possono imparare l’uno dall’altra. Jack è simpatico e pieno di sé, mentre Elsa è di alta classe e riservata. Jack puo’ insegnarle a divertirsi e ad aprirsi alla società, Elsa puo’ insegnargli a cantare e a prendere le sue mani. Le loro personalità si uniscono meglio di chiunque altro.
3. Entrambi si preoccupano per le loro sorelle. Elsa ha allontanato Anna per evitare di farle del male e Jack è caduto nel fiume ghiacciato per salvare sua sorella. Nei loro sguardi si vede tutta la paura di perderle.
4. Sanno cosa vuol dire esser soli. Elsa è stata isolata da Arendelle e Jack è stato invisibile per molto tempo. Questo rende Elsa la ragazza che non puo’ mai sentire e Jack il ragazzo che non puo’ mai essere sentito. Possono compensarsi a vicenda.
5. I fans hanno a cuore questa coppia e hanno voglia di vederli insieme in Frozen 2.

La petizione, aperta su change.org la trovate QUI.
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Fatecelo sapere!

Commenta

commenta

57 pensieri su “Una petizione per far apparire Jack Frost in Frozen 2!

  1. Pingback: Frozen 2: Elsa omosessuale? I fans si schierano!

  2. Pingback: Frozen: confermato uno speciale TV nel 2017!

  3. Bisognerebbe riflettere sul fatto che Elsa ha i poteri dalla nascita, quindi non può averli ricevuti da Jack. Jack è ormai uno spirito…. È come se Babbo Natale o il Coniglio si innamorassero…. Secondo me è inconciliabile con lo spirito delle 5 Leggende. Jack è. Immortale ed Elsa no. E poi sono storicamente compatibili??? Senza contare che Jack era un ragazzino che ormai non può crescere, Elsa è una donna che crescerà e invecchierà . Quindi anche se l’idea è allettante ok se si incontrano ma escluderei la storia d’amore. Scusate.

    • Non hai nulla di cui scusarti, sei stata educata e hai tirato in ballo argomenti ragionevoli, anzi direi che hai elencato tutti i motivi per cui questa coppia sarebbe una grandissima forzatura, almeno in senso romantico.

  4. Ma quindi…sarebbe da considerarsi offensivo se io adesso dichiarassi che: “Per me…la jelsa…E’ UNA CAGATA PAZZESCA!”

  5. Pingback: E' ufficiale: Frozen 2 si farà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.