Un matrimonio da favola a Disneyland Paris!

Disneyland Paris offre la possibilità di celebrare il proprio matrimonio all’interno del parco, e di pronunciare il “sì” sotto il magico castello de La Bella Addormentata

      

 

Il 2017 è anno molto importante per il parco europeo Disneyland Paris, in quanto si festeggerà il suo 25° anniversario di attività. Tra le svariate novità intraprese per festeggiare al meglio quest’anno importante, forse quella più magica è proprio la Disney’s Fairy Tale Weddings. Dalla primavera 2017 sarà data la possibilità a tutte le coppie che desidereranno unirsi in matrimonio, di incorniciare la proprio favola d’amore nel luogo più magico del mondo.

Il parco Disney è sicuramente la cornice perfetta per tutte quelle coppie che sognano di festeggiare il loro giorno più bello in un luogo incantato e fiabesco, circondati dai personaggi della loro infanzia e avvolti dall’incanto e dalla magia che solo i parchi Disney riescono a trasmettere. 

Disneyland Paris offre la scelta tra due magiche proposte per i futuri sposi: la “Romantic Wedding Collection” e la “Royal Wedding Collection” per riuscire a soddisfare al meglio i desideri della coppia che vorrà vivere questo incantevole sogno.

Nella Romantic Wedding Collection  la coppia potrà scegliere tra diverse soluzioni proposte quella più adatta alle loro esigenze e celebrare il matrimonio in una delle location selezionate.
Le tre location che consiglia il parco sono: Disney Newport Bay Club, Disneyland Hotel e il cortile del Castello de La Bella Addormentata nel bosco.

 

Nella Royal Wedding Collection, la seconda soluzione proposta dal parco, sarà la coppia stessa a decidere ogni più piccolo particolare di questa magica giornata. I futuri sposi saranno invitati a scegliere ogni singolo dettaglio del proprio matrimonio per rendere il loro giorno speciale e memorabile attraverso una cerimonia Disney fatta su misura.
Un Wedding Planner, affiancata da una squadra di esperti, prenderà le sembianze di una vera a propria fata madrina, e asseconderà ogni desiderio della coppia per far avverare tutti i loro sogni, dal momento della pianificazione della cerimonia fino al giorno in cui si camminerà lungo la navata. 

Dalla primavera 2017, Disneyland Paris realizzerà il sogno di tantissime coppie che vorranno coronare il loro amore nel luogo più magico e incantevole che si possa desiderare. Per una coppia che vive in una favola, non esiste posto migliore di questo per celebrare il giorno più bello, rendendolo unico e indimenticabile.
E’ proprio il caso di dire: “E vissero per sempre felici e contenti“.

Quanti di voi desidererebbero un matrimonio del genere? Da quest’anno sarà possibile avverare questo sogno!

E ricordate.. “Non disperare nel presente,
ma credi fermamente, e il sogno realtà diverrà
“.

Commenta

commenta

Un pensiero su “Un matrimonio da favola a Disneyland Paris!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.