Toy Story 4: sarà una storia d’amore!

5 Marzo 2015
Posted in News
5 Marzo 2015 Federica Fratocchi

Jim Morris, presidente della Pixar, fa emergere dettagli sulla trama di Toy Story 4, il nuovo capitolo della saga che fa tornare alla regia John Lasseter.

In un’intervista rilasciata al blog Disney Latino il presidente Pixar afferma:

“Stiamo mettendo insieme una bella storia. Non è la continuazione di Toy Story 3. Cioè temporalmente lo è ma sarà una storia d’amore. Sarà una commedia romantica e non sarà particolarmente focalizzata sull’interazione tra i personaggi giocattolo e i bambini. Penso che sarà un film molto buono. Credo che questo film non sia parte della trilogia. E’ una storia separata che a sua volta non sappiamo se sarà continuata. Mai iniziare un progetto con questo in mente.”

Toy Story 4

Confermato da Bob Iger (amministratore delegato della Walt Disney Company), il quarto capitolo della saga di giocattoli più famosa del cinema si farà per la precisione il 21 Giugno 2019.

Diretto ancora una volta da John Lasseter e scritto da Rashida Jones e Will McCormack (Toy Story OF TERROR! e Toy Story that Time Forgot), questo quarto capitolo porterà Woddy, Buzz e i loro amici in una nuova ed emozionante avventura. La storia è stata inventata dallo stesso Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, che sono stati i narratori e la forza trainante di tutti e tre i film precedenti della saga.

 

, , , , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!