The Jungle Book: il Teaser Trailer del nuovo live action Disney!

Il 15 Aprile 2016 arriverà nelle sale cinematografiche americane un nuovo live action Disney, basato su un altro Classico senza tempo:
Il Libro della Giungla.

Diretto da Jon Favreau (Iron Man) e sceneggiato da Justin Marks, si propone con un cast stellare, formato da: Ben Kingsley (Bagheera), Giancarlo Esposito (Akela), Lupita Nyong’o (Raksha), Scarlett Johansson (Kaa), Idris Elba (Shere Khan), Christopher Walken (Re Luigi), Bill Murray (Baloo) e il piccolo Neel Sethi nei panni del protagonista Mowgli.

Basato sulla storia di Rudyard Kipling e ispirato al Classico d’animazione Disney del 1967, questo nuovo adattamento è in realtà un ibrido fra CG e live action. Il regista di Iron Man e il suo team hanno studiato e utilizzato le tecniche già usate in Vita di Pi e Avatar, riuscendo a creare una giungla curata e piena di colori fin nei minimi dettagli. L’attore di 10 anni Neel Sethi è l’unico attore in carne e ossa che vedremo sul grande schermo che ha girato le sue scene in motion capture.

Qui sotto, il poster ufficiale:

the_jungle_book_0

E il Teaser Trailer, rilasciato dalla pagina Disney ufficiale:

The Jungle Book Official US Teaser TrailerWatch the new teaser trailer for Disney’s The Jungle Book now! See the film in theatres April 15, 2016.

Posted by The Jungle Book on Martedì 15 settembre 2015

Quanti di voi non vedono l’ora di vederlo? Siete favorevoli a questo nuovo film in live action?

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.