The Disney Dress Shop: il negozio di vestiti ispirati ai personaggi Disney!

Preparatevi a vedere i vostri sogni diventare realtà, perché
Walt Disney World ha creato un negozio che vi permetterà
di indossare dei vestiti ‘da favola’:
The Disney Dress Shop!

 

Il negozio di vestiti di Cherry Tree Lane ha ufficialmente aperto a Walt Disney World, a dimostrazione del fatto che questo parco è davvero il luogo più magico della Terra! Come promesso, il negozio offre una collezione di abiti alla moda e accessori ispirati ai personaggi Disney e ad alcune attrazioni classiche del parco, da Minnie Mouse a La casa dei fantasmi

 

Abbiamo progettato la collezione Dress Shop per gli ospiti che vogliono emulare i loro personaggi Disney preferiti o essere in perfetta armonia con alcune delle attrazioni del parco in un modo divertente e retrò”  – dice Donna Sorrow, la responsabile addetta al merchandise del Walt Disney World – “Questi elementi non sono costumi, piuttosto la collezione contiene abiti perfetti per gli ospiti che hanno una vera e propria passione per lo stile Disney e hanno il desiderio di indossarlo!

Gli abiti e gli accessori si ispirano sia alle attrazioni dei parchi Disney, tra cui Walt Disney’s Enchanted Tiki Room ,It’s a small world“, Tower of Terror“, sia ad alcuni personaggi Disney, come Minnie, Biancaneve e Alice. Per adesso questi pezzi possono essere acquistati solo nel negozio fisico presenti nel parco, ovvero presso la sede Cherry Yree Lane a Downtown Disney, ma molto probabilmente tra pochi mesi saranno disponibili anche online!

 

Anche se non siete fan delle principesse, potrete trovare articoli che prendono direttamente ispirazione da due delle attrazioni più ‘terrificanti‘ del parco: La casa dei fantasmi (Haunted Mansion‘) e la Torre del Terrore (Twilight zone Tower of terror). 

 

La maggior parte dei prezzi per gli abiti oscillano fra i 100 $ e i 160 $. Le gonne costano circa 98 $ e il prezzo per quel che riguarda gli accessori variano notevolmente. 

Oltre alle immagini, vi lasciamo un video che vi mostrerà nel dettaglio alcuni pezzi di questa incredibile collezione! Buona visione!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*