Star Wars News: tutte le anteprime estate 2017!

STAR WARS NEWS: anteprime e dichiarazioni 
dell’estate 2017

 

Making of di Star Wars: gli Ultimi Jedi

Durante il D23 sono state rilasciate una moltitudine di notizie e anteprime legate alla saga più amata della storia del cinema. Una tra queste, nonché la più spettacolare, è il dietro le quinte di Star Wars – Episodio VIII: Gli ultimi Jedi, film che uscirà nelle sale cinematografiche a dicembre 2017
Potenza, paura, Forza, famiglia, emozioni uniche! Tutto questo è Star Wars.

 

Star Wars: Galaxy’s Edge

Un’altra anteprima è la rivelazione dell’area tematica di Star Wars attualmente in costruzione sia al Disneyland Resort in California che ai Disney’s Hollywood Studios di Walt Disney World in Florida. Area che non si chiamerà Star Wars Land, ma Star Wars: Galaxy’s Edge.
I visitatori potranno vivere un’esperienza unica. Verranno catapultati in un pianeta di frontiera della galassia lontana lontana, dove le azioni di ognuno avranno delle ripercussioni sul mondo che li circonda. Si tratta infatti di un vero e proprio gioco di ruolo, dove ognuno potrà scegliere se far parte della Resistenza o collaborare con il Primo Ordine.
Due saranno le giostre presenti: una permetterà di vivere un volo all’interno del Millennium Falcon che non sarà in realtà virtuale ma una vera e propria cosmonave da pilotare.
Mentre l’altra sarà ambientata nell’hangar di uno Star Destroyer.

Come personaggi saranno sicuramente presenti il piccolo BB-8, il Wookie Chewbecca, alcuni membri del Primo Ordine e Rex. Si potranno vedere i Camminatori AT-AT, gli X-Wing e molto altro. Il tutto con in mano una spada laser per vivere l’esperienza come dei veri Jedi (o Sith) e sentir scorrere potente la Forza nelle proprie vene!

Il primo parco ad aprire sarà quello ad Anaheim, nel 2019, mentre successivamente aprirà quello a Orlando

Ma ora basta con le parole, godetevi l’emozionante presentazione di come sarà vivere un giorno in Star Wars: Galaxy’s Edge.

Ma non è finita qua, perché all’interno del parco Walt Disney World di Orlando sarà realizzato un resort a tema Star Wars che permetterà ai visitatori di calarsi completamente nel mondo della galassia lontana lontana.
Riprendendo le parole di
 Bob Chapek :È diverso da tutto quello che possiate trovare oggi. Dal momento in cui arriverete, entrerete a far parte di una storia di Star Wars, diventerete immediatamente un cittadino della galassia, con tutto ciò che comporta questa cosa, incluso l’abbigliamento adatto. Una volta lasciata la Terra scoprirete una astronave piena di personaggi, storie e avventure che si svolgeranno intorno a voi. È immersivo al 100%, e la storia toccherà ogni singolo minuto del vostro giorno, culminando in un viaggio unico per ogni visitatore.

Non so voi, ma io so esattamente dove passare l’estate 2019!

 

Star Wars – Forces of Destiny

Per chi è rimasto indietro con le novità su Star Wars, un altro annuncio da ricordare è la realizzazione di una miniserie animata pubblicata su YouTube: Star Wars – Forces of Destiny che racconta, in mini episodi da 2-3 minuti, eventi che hanno coinvolto le protagoniste più amate della saga. Infatti, si potranno vedere la Principessa Leia, Rey, la senatrice Padmè Amidala e la fantastica Ahsoka, per finire con Jyn Erso e la mandaloriana Sabine.
Eccovi il trailer della serie tv. [Clicca qui per vedere tutti gli episodi di Star Wars – Forces of Destiny.]

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*