Riley’s First Date?: le emozioni di Inside Out in un nuovo corto!

Sequel sì o sequel no? Ancora non sappiamo se Inside Out, capolavoro Disney•Pixar uscito in Italia a Settembre, avrà un secondo capitolo, ma una cosa è certa: Tristezza, Gioia, Paura, Rabbia e Disgusto torneranno a farci emozionare in un nuovo e divertente cortometraggio.

RILEY'S FIRST DATE?

Dopo l’enorme successo della critica e ai botteghini i due studi di animazione si sono subito messi al lavoro su questo progetto la cui idea, a quanto pare, già durante la realizzazione di Inside Out ronzava nelle teste dei produttori Pete Docter e Jonas Rivera. Riley’s First Date? è il titolo della breve avventura che vede come protagonista la nostra Riley, ormai dodicenne, alle prese con il primo appuntamento!  Quando Jordan, un giovanotto che incontriamo già alla fine del film, si trova a suonare il campanello della casa di Riley, i genitori, e relative emozioni, entrano nel caos più totale. Quel ragazzo potrebbe davvero essere il primo “fidanzatino” della loro amata figlia?

RILEY'S FIRST DATE?

E’ già stata rilasciata una breve clip che ci riassume, più o meno, l’andamento degli eventi: un ragazzo si presenta a casa; il papà si fa prendere dal panico; la mamma cerca di sdrammatizzare; Riley è praticamente sovrastata da Disgusto. Il divertimento è garantito no?

Riley’s First Date? sarà rilasciato come contenuto extra nella versione home-video di Inside Out che uscirà in America il 13 Ottobre in DVD e il 3 Novembre in Blu-Ray, ma ancora non abbiamo notizie riguardo al nostro paese. Vi terremo aggiornati!!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.