“Rapunzel – La Serie” arriva su Disney Channel!

La (ex) principessa perduta torna in due avvincenti avventure:
Rapunzel Prima del Sì” e “Rapunzel – La Serie”.
Cosa ci aspetterà?

Ambientato subito dopo le vicende del classico Disney Rapunzel – L’Intreccio della Torre e prima del corto d’animazione Le Incredibili Nozze, il Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Sì è andato in onda oggi, Venerdì 20 Ottobre alle ore 20:10 su Disney Channel (canale 613, disponibile solo su Sky). La sua uscita anticipa l’arrivo di Rapunzel – La Serie (di cui vi avevamo dato qualche anticipazione QUI), che farà il suo debutto il 27 Ottobre alle 20:10; terrà poi compagnia al pubblico con un nuovo episodio ogni Venerdì!

Ecco brevemente la trama:

Rapunzel, dopo il ricongiungimento strappalacrime coi genitori, si trova a dover fare i conti con la nuova vita a palazzo. La Principessa, però, scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante. Desiderosa di maggiore libertà, come lo è sempre stata, nonostante l’amore che prova per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo. Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte.

Nella fuga, giungerà nel luogo in cui fu trovato il fiore che salvò sua madre e le donò il magico potere dei capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Ecco spiegato perché nella serie i capelli della Principessa non saranno più corti e bruni, com’erano alla fine del primo film. Nel frattempo, mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

Ecco il trailer di “Rapunzel Prima del Sì”:

Vecchie conoscenze e nuovi personaggi!

Il pubblico ritroverà i personaggi più amati del classico d’animazione, come Eugene, il tenero camaleonte Pascal e il simpatico cavallo Maximus a capo delle guardie reali. Saranno presenti anche gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo, mentre farà il suo debutto Cassandra, la leale ancella di corte.

Per quanto riguarda i doppiatori, Federica De Bortoli sarà quella di Rapunzel, mentre Nanni Baldini quello di Eugene. Nel canto, invece, Rapunzel è doppiata da Ilaria De Rosa (che, se vi ricordate, è stata la voce cantata di Emma Watson nel live action “La Bella e la Bestia“). 

Le avventure di Rapunzel saranno accompagnate anche da alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar®, Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas).

Rapunzel Prima del Sì e Rapunzel – La Serie aspettano i telespettatori per nuove e divertenti avventure dal 20 Ottobre ogni Venerdì alle ore 20:10 solo su Disney Channel (Canale 613 disponibile solo su Sky).

Ecco un assaggio delle nuove avventure della Principessa con il corto Fammi un sorriso:

Qui invece trovate le prime immagini ufficiali:

Rapunzel - La Serie: Rapunzel e Eugene

Rapunzel - La Serie: Rapunzel e Eugene

Rapunzel - La Serie: Rapunzel e Cassandra

Rapunzel - La Serie: Regina Arianna, Re Frederic e Rapunzel

Rapunzel - La Serie: Rapunzel

Rapunzel - La Serie: Varian

Rapunzel - La serie: Eugene e Maximus

Rapunzel - La Serie: Hook Foot e Eugene

Rapunzel - La Serie: Hook Foot e Eugene

Rapunzel - La Serie: Hook Foot e Eugene

Rapunzel - La Serie: Big Nose e Maximus

Rapunzel - La serie: Big Nose e Maximus

Rapunzel - La Serie: Big Nose

Commenta

commenta

Un pensiero su ““Rapunzel – La Serie” arriva su Disney Channel!

  1. Rapunzel, Eugene, Pascal, Max, Cassandra, la Regina Arianna, il Re Fred, Nigel, il Capitano delle Guardie, Pete, Stan, Uncino, Nasone, Piccoletto, Vlad, Attila, lo Zio Monty, Xavier, Lance, Varian e Quirin vi aspettano nella nuovissima serie animata dal successo del film a cartoni animati Disney Rapunzel – L’intreccio della torre: in prima visione televisiva arriva Rapunzel – La serie, da lunedì a giovedì alle 17:58 e il Disney Channel Original Movie Rapunzel – Prima del sì, la domenica in prima serata RAI Gulp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*