Ralph Spaccatutto 2: il Teaser Trailer e tutte le news sul film!

Ralph Breaks the Internet è il sequel di Ralph Spaccatutto annunciato per il 9 Marzo 2018. Durante il D23 Expo 2017, la convention americana dedicata interamente alla Disney, è stato lanciato il Teaser Trailer insieme a tantissime news. 

In questo sequel rivedremo Ralph (doppiato ancora una volta da John C. Reilly in lingua originale) e la sua amica Vannelope (Sarah Silverman) intraprendere un incredibile viaggio. Quando il gioco della sua giovane amica si rompe, abbandoneranno le loro console di gioco per cercare una soluzione al problema… e si ritroveranno nel vasto mondo di internet. 

Ralph Breaks the Internet

La genialità è che i due si ritroveranno su un sito web reale e che noi conosciamo molto bene:  www.OhmyDisney.com. Attraverso questo sito finiranno nell’universo Marvel (con un immancabile cameo di Stan Lee), si ritroveranno faccia a faccia con gli Tsum Tsum e conosceranno le classiche fiabe Disney e i personaggi della galassia di Star Wars. 

Nella clip mostrata durante la convention sono già stati rivelati numerosi Easter Eggs. La maggior parte delle Principesse Disney faranno la loro comparsa con le loro voci originali: Ariel (Jodi Benson), Belle (Paige O’Hara), Jasmine (Linda Larkin), Mulan (Ming Na), Pocahontas (Irene Bedard), Tiana (Anika Noni Rose), Rapunzel (Mandy Moore), Merida (Kelly Macdonald), Elsa (Idina Menzel), Anna (Kristen Bell) e l’ultima arrivata Vaiana (Auli‘i Cravalho). Ci saranno anche Cenerentola ed Aurora. 

Verrà inoltre introdotto anche un nuovo personaggio: Yesss, interpretato da Taraji P. Henson, sarà l’algoritmo che permetterà a Ralph di diventare virale.

Ralph Breaks the Internet arriverà nelle sale italiane
il 22 Novembre 2018. Come vi sembrano le premesse?

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*