Ralph Spaccatutto 2: confermato il sequel!

John C. Reilly, il doppiatore originale di Ralph, in una recente intervista al Galway Film Fleadh, ha confermato che Ralph Spaccatutto 2 è in lavorazione e lui ha già firmato per tornare a doppiare il protagonista.

In un nostro precedente articolo vi avevamo svelato che Rich Moore aveva affermato, considerando di tornare alla regia: “Ci inventeremo qualcosa di divertente per SuperMario”. Infatti, Il 25 ottobre 2012, annunciò l’interesse suo e della Disney per un sequel del film, che prevedrebbe un aggiornamento dei personaggi e l’introduzione di giochi online e per console. Moore aveva anche aggiunto: “A cena ieri sera stavamo già parlando del sequel di Ralph Spaccatutto. Quindi stavamo dicendo ‘Cosa potrebbero fare? Che tipo di cose potrebbero accadere? Chi potrebbe esserci?’“

super-mario-in-wreck-it-ralph-2

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE DI “RALPH SPACCATUTTO”

Chissà quando torneremo nell’universo dei videogiochi e quali sorprese ci attendono! Il primo film ci aveva fatto scoprire dei nuovi piccoli mondi, nel 2012 ha incassato oltre 470 milioni di dollari in tutto il mondo e aveva guadagnato una nomination agli Oscar come Miglior Film D’Animazione. Cosa ne pensate? Siete favorevoli a questo sequel? Al momento non c’è ancora una data ufficiale (né americana né italiana) ma vi terremo aggiornati!

ralph spaccatutto

Commenta

commenta

Un pensiero su “Ralph Spaccatutto 2: confermato il sequel!

  1. Pingback: Ralph Spaccatutto 2: fissata la data di uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.