Pirati dei Caraibi 5: il grande ritorno di Orlando Bloom!

Orlando Bloom dal Giffoni Film Festival 2015 conferma la propria presenza nel 5° Episodio della saga Disney Pirati dei Caraibi, tornando così a rivestire i panni di Will Turner per la 4° volta.

È stato il grosso mistero che ha caratterizzato l’intera durata delle riprese di Pirati dei Caraibi 5, che si sono concluse circa una settimana fa. Ci sarà il grande ritorno di Orlando Bloom nei panni di Capitan Will Turner oppure no?

Fin dalla progettazione molti dei media davano per sicura la presenza dell’attore britannico e anche durante il set continuavano a darlo per certissimo, soprattutto quando poi qualche mese dopo lo stesso Bloom era stato avvistato nei pressi dell’aeroporto australiano di Brisbane. Eppure, nonostante tutto, Disney ha continuato a tacere non annunciando il suo nome nemmeno quando ha ufficializzato l’avvio delle riprese. Tutto questo silenzio ci ha fatto credere che forse ciò fosse stata una montatura e basta per creare curiosità intorno a questo nuovo capitolo della saga… sino a sabato scorso, quando finalmente Orlando ospite del Giffoni Film Festival ha preso parola svelando così l’arcano.

Orlando bloom

Nel corso di una conferenza stampa ha rivelato che farà parte di Pirates of The Caribbean: Dead Men Tell No Tales. Finalmente il mistero è stato svelato! Come c’era d’aspettarsi però non ha potuto dire granché circa la propria parte, rivelando solo che si tratta di un piccolo ruolo che lo vedrà di ritorno per presentare il figlio che noi crediamo sia il personaggio interpretato dalla new entry: Brenton Thwaites.

Orlando Bloom al Giffoni Film Festival 2015

 

Tornerai a interpretare Will Turner nei Pirati dei Caraibi 5. Cosa ci puoi dire di questa nuova avventura?
«Non posso dirvi molto, se non che avrò una parte piccola. Mi fa piacere avere l’occasione di riportare sullo schermo il personaggio di Will. E poi potrò presentarvi suo figlio».

A seguito di questa dichiarazione scoop, ora capiamo perché non si è mai intravisto fuori dal set, in compagnia dei colleghi ed anche perché Disney non ha citato il suo nome sin dall’inizio. Tuttavia siamo felici che anche se si tratta di un piccolo cameo, il grande compagno di viaggio e di avventure di Capitan Jack Sparrow tornerà al fianco di Johnny Depp, rivedendoli così insieme sul grande schermo. Abbiamo sempre desiderato il suo ritorno considerato quanto si è sentita la sua mancanza nel precedente episodio, ed ora siamo ancor più curiosi ed ansiosi di poter veder loro e il resto della ciurma, buoni e cattivi all’azione! Appuntamento fra due anni allora: 7 luglio 2017.

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.