Once Upon a Time: novità dalla settima stagione!

Svelate le identità di Hook, Regina e Tremotino e di alcuni tra i nuovi personaggi di Storybrooke

Henry lascerà Storybrooke in cerca della sua storia, si legge. Anni dopo in un altro reame incontrerà una Ceneretola in pericolo e questo cambierà per sempre lo scopo della sua ricerca. Quando la matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine, la minaccerà Henry scoprirà che per seguire il suo cuore dovrà compiere scelte che non avrebbe mai immaginato. Anni dopo una giovane Lucy troverà Henry ormai depresso nella sua casa di Seattle. Lucy è determinata a fargli ritrovare il suo vero io. Solo così la maledizione che affligge i personaggi della fiabe di Hyperion Heights potrà essere spezzata.

La nuova stagione di Once Upon a Time, come sappiamo, ha avuto un cambiamento di trama e di cast. Lana Parrilla (Regina), Colin O’Donoghue (Uncino) e Robert Carlyle (Tremotino) saranno gli unici a tornare, mentre nuovi ruoli sono stati affidati a Gabrielle Anwar (Duro a morire), Dania Ramirez (Devious Maids), Mekia Cox (Chicago Med), Rose Reynolds (Poldark) e Adelaide Kane (Reign). 

Il nostro amato Capitan Uncino, in questa nuovo mondo colpito da una maledizione è un poliziotto di Seattle, molto diverso dal Killian a cui siamo abituati. Un ragazzo che cerca di svolgere in modo eccellente il proprio lavoro, ma con un senso di perdita dentro di sé. Probabilmente a sconvolgere l’animo di Hook sarà proprio la mancanza di Emma (interpretata da Jennifer Morrison), la Salvatrice tornerà solo nel secondo episodio, che svelerà che fine ha fatto Emma. Un episodio simile sarà invece il quarto, che spiegherà la mancanza di Belle. 

Regina in questa nuova veste è la proprietaria di un bar, purtroppo però non riconoscerà suo figlio Henry (interpretato da Andrew J. West). “Interagiremo in due diversi mondi – nel mondo della fiaba in flashback e a Seattle”, ha detto Parrilla. “In quel mondo, quando ci incontriamo siamo i nostri maledetti, quindi non ci conosciamo veramente.”

Rimane avvolta nel mistero la figura di Tremotino (Robert Carlyle), sappiamo solo che questa nuova versione del personaggio è coinvolta in molte attività a Seattle. 

Anche se stanno recitando tre personaggi molto diversi, gli elementi dei loro personaggi originali saranno ancora evidenti. In proposito si è espresso lo sceneggiatore Adam Horowitz:

Quando sei maledetto, non puoi liberarti del tutto di chi eri prima, perciò le cose vanno avanti e ci sono suggerimenti e rimanenze di chi una volta erano, mescolati con chi sono e che diventa parte del viaggio per tutti loro, quali sono queste nuove vite, come stanno affrontando i nuovi problemi che sono associati con loro. Allora, nei flashback, cominceremo a svelare la storia di come sono arrivati, cominceremo a comprendere i motivi per i diversi comportamenti e come li vediamo in queste nuove permutazioni.

Far loro credere è probabilmente la missione della figlia di Henry, Lucy (Alison Fernandez), avuta con il personaggio interpretato da Ramirez, il nuovo volto di Cenerentola. Anwar invece vestirà i panni di Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola. Cox ha ottenuto il ruolo di Tiana, la protagonista del lungometraggio Disney La principessa e il ranocchio, mentre Reynolds interpreterà una nuova versione di Alice. Kane sarà infine Drizella, una delle sorellastre di Cenerentola. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.