Once upon a time 7 è ufficiale: ecco gli addii, i ritorni e le new entry!

Once upon a time è ormai giunta alla fine della 6° stagione e dopo vari dubbi è stata ufficialmente rinnovata per la 7°. Ma non tutti i protagonisti che conosciamo torneranno a farne parte…

Jennifer Morrison (Emma) non tornerà. O almeno, non come personaggio protagonista.
Lo ha dichiarato con un commovente messaggio sulla sua pagina Facebook:

Quando ho raggiunto la fine del mio sesto anno di contratto di Once upon a time mi trovavo di fronte ad una decisione significativa. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitata a continuare la serie come personaggio fisso. Dopo un’attenta considerazione ho detto che creativamente e personalmente per me è tempo di andare avanti. Emma Swan è uno dei miei personaggi preferiti che io abbia mai interpretato. I sei anni passati in Once upon a time hanno cambiato la mia vita nei modi più belli possibili. Sono assolutamente stupefatta dalla passione e l’impegno dei fans. Sono davvero onorata di essere stata una parte centrale di uno show così speciale. Sarò per sempre riconoscente ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi fatto il regalo di interpretare Emma Swan. Mentre proseguo verso altre sfide creative, continuerò ad assistere alle conventions dei fans ogni volta che i miei programmi professionali me lo permetteranno. Sono sempre contenta di incontrare i fans. Se la ABC deciderà davvero di scritturare una settima stagione ho accettato di apparire in un episodio e senza alcun dubbio continuerò a guardare Once upon a time. La creatività degli ideatori della serie mi ha sempre ispirata e non vedo l’ora di vedere i modi con cui continuano a sviluppare e reinventare lo show.    

Ma non solo, nemmeno gli amati Charmings torneranno. Josh Dallas (David/Principe Azzurro) e Ginnifer Goodwing (Mary Margaret/Biancaneve) che si sono conosciuti, innamorati, sposati e avuto 2 figli nella vita reale grazie a questa serie. Mentre firmavano autografi a Vancouver hanno dichiarato che probabilmente non torneranno come personaggi fissi,
ma solo come guest star, se verranno invitati a prenderne parte. 

Non ci sarà nemmeno Jared Gilmore (Henry), altro membro della famiglia Charmings. Il suo personaggio ha dato inizio alla magia e stagione dopo stagione l’abbiamo visto diventare ragazzo. 
 once upon a time 7

Anche Rebecca Mader (Zelena) e Emilie De Ravin (Belle) sono fuori. Lo hanno annunciato loro stesse sui social (account Instagram di Rebecca e account Instagram di Emilie), ecco le traduzioni:

Ai miei carissimi, 
Prima di tutto vorrei ringraziare congratulandomi con Adam, Eddie, Lana, Bobby e Colin per il rinnovo di Once upon a time! Sono davvero felice per tutti voi e ancora di più per tutti i fans che continueranno ogni settimana a vedere dove ci hanno portati. Molti di voi hanno chiesto se anche io tornerò nella settima stagione, quindi vorrei  che sapeste direttamente da me che, sfortunatamente, non ci sarò. Questa non è una mia scelta, ma una decisione creativa per lo show e che io rispetto e capisco totalmente. La cosa più importante è che voi sappiate quanto significate per me. Lo dico spesso sia in rete che di persona, che essere parte di una serie così speciale ha, in qualche modo, cambiato la vita di qualcuno. Questo ha un significato grandissimo per me. Sono qui per dirvi che io sono quella che è stata cambiata, non solo interpretando un personaggio così multidimensionale così ben costruito, ma dal fandom stesso. Ho ascoltato le vostre storie, il vostro dolore, i vostri problemi, i vostri traguardi e vi ho davvero percepiti. Ho imparato. Sono cresciuta. Sono una persona migliore grazie a voi, i fans e tutti quelli che mi hanno benedetto con l’opportunità di interpretare un ruolo così iconico. Congratulazioni a tutti e grazie! Ora guardo al futuro. Vi invito a godere del viaggio insieme a me. Mi avete cambiata per sempre. E io sono cattiva. E i cattivi vincono sempre.
Per sempre vostra Bex 💚

 

Cari Oncers. Avrei voluto dirvelo di persona, ma sembra che la notizia sia già stata rilasciata 😕… Non tornerò in Once Upon a time per la settima stagione. Anche se mi sarebbe piaciuto continuare ad esplorare il percorso di Belle, lo show ha deciso di muoversi in una diversa direzione creativa. Un enorme grazie a tutti i fans per il vostro incredibile amore e supporto verso di me e questo personaggio nel corso degli ultimi 6 anni. È stato un onore e un privilegio dare vita a Belle. 🙂 Congratulazioni ad Adam, Eddy, il cast e la squadra che torneranno nello show!! Auguro a tutti voi una stupenda settima stagione!!
Con amore Emilie.

Entrambe precisano che non è stata una loro scelta, ma dei produttori, che a loro volta hanno dichiarato: 

Non stiamo progettando la nuova stagione in modo che dobbiate dire addio a tutti e non vederli mai più. Abbiamo raccontato queste storie per sei anni adesso e per alcuni personaggi stiamo cercando di completare le storie, ma questo non significa che non abbiano più nulla da raccontare. […] Once Upon a Time continuerà e questo gruppo rimarrà comunque il cuore pulsante dello show. Anche se non li rivedremo ogni settimana. Questo show parla di speranza e magia, e quindi pensiamo che sicuramente li rivedremo.

Ma passiamo alle buone notizie: 
Sono ufficialmente confermati nella settima stagione
Regina (Lana Parrilla), Uncino (Colin O’Donoghue)
e Tremotino (Robert Charlyle).

 

I tre avrebbero già girato l’episodio pilota assieme all’attore Andrew J. West che interpreterà un nuovo misterioso personaggio che conosceremo negli episodi finali della sesta stagione. Stessa sorte anche per la bambina Alison Fernandez che comparirà nella prima e nella seconda parte della battaglia finale.

Cosa pensate di tutte queste novità? Continuerete a vedere
la serie o la terminerete alla sesta stagione? 

 

Commenta

commenta

4 pensieri su “Once upon a time 7 è ufficiale: ecco gli addii, i ritorni e le new entry!

  1. guarda che invece c’è anche harry. Solo che saarà un altro attore a interpretarlo, per questione di età. Serviva un harry un pò più grande di jared gilmore

  2. Per chi ha seguito la serie dalle prime stagioni e se le è divorate come me, affezzionandosi ai fantastici personaggi, sará difficile pensare ad un futuro della serie senza di loro, ma la guarderò comunque, speranzosa che i nuovi personaggi e le “pietre miliari” della serie riescano a raccontarci insieme tante altre storie.

  3. Io non riuscirei proprio a vedere la serie senza Jennifer Morrison e Jared Gilmore e senza vedere Emma e Killian insieme non mi appassionerebbe più avrei preferito che avessero chiuso la serie con il lieti inizi di tutti

  4. E tra le new-entry di Once upon a time vedremo chi interpreterà il ruolo di Vaiana e Maui nella versione in live action, protagonisti del film a cartoni animati tridimensionale Disney Oceania del 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*