Olaf’s Frozen Adventure: il titolo del nuovo speciale TV su Frozen!

La passione per Frozen non si ferma mai! Dopo il cortometraggio
Frozen Fever, un musical in uscita nel 2018 e il sequel in programma,
i Walt Disney Studios hanno pianificato l’uscita di uno speciale TV
dedicato ad Olaf entro le vacanze di Natale 2017.

Lo speciale s’intitolerà Olaf’s Frozen Adventure, prevede ben 4 canzoni inedite e sarà distribuito in lingua originale da ABC. Non ci sono ancora informazioni certe sul fatto che arriverà anche in Italia. Tornando nel regno di Arendelle, potremo seguire le avventure di Anna, Elsa, Olaf e Kristoff. Qui sotto, un piccolo concept art in anteprima:

I produttori non hanno rivelato moltoa riguardo; tuttavia, ci sono alcune informazioni che gli affezionati senz’altro apprezzeranno: Tom Staggs, direttore del merchandising Disney, ha annunciato che il film sarà trasmesso durante le vacanze di Natale 2017 in America.

Olaf’s Frozen Adventure sarà, inoltre, realizzato da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton,vincitori degli Emmy Awards. La produzione sarà, invece, affidata al premio Oscar Roy Conly (Big Hero 6, Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Il Pianeta del Tesoro).


Le voci dei personaggi principali, fortunatamente, saranno le stesse del primo film: in vista di questo nuovo progetto, Staggs ha confermato la presenza di Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna) e Josh Gad (Olaf. Josh Gad interpreterà anche LeTont nel live action di produzione Disney de La Bella e la Bestia, nelle sale italiane a partire da marzo 2017).

Attraverso il musical, il sequel, il midquel e i suoi prodotti commerciali, Frozen, dopo l’innegabile successo di tre anni fa, sarà sfruttato al massimo per compiacere gli amanti delle principesse di Arendelle, pur correndo il rischio di stancarne una buona parte. Questo sfruttamento massivo, infatti, si protrae dal 2013 e, a quanto pare, non finirà prima del 2019, cosa che potrebbe stufare parecchi spettatori.

E voi che cosa ne pensate? Siete contenti dell’uscita
di questo nuovo film? Scriveteci la vostra in un commento!

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Olaf’s Frozen Adventure: il titolo del nuovo speciale TV su Frozen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*