Moana: ecco il Nuovo Trailer Ufficiale del film!

Oceania (Moana in lingua originale), sarà il 56° Classico Disney che vedremo al cinema a partire dal 22 Dicembre 2016.

Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo viaggiavano attraverso il vasto Oceano Pacifico Meridionale, alla scoperta di nuove isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero…
e a oggi nessuno sa il motivo.

MOANA IN ITALIA SI CHIAMERÀ VAIANA E IL TITOLO DEL FILM SARÀ OCEANIA

Dai Walt Disney Animation Studios arriva una travolgente avventura musicale animata in CGI con elementi di 2D: Oceania, che vede come protagonista una vivace adolescente. La ragazza, che in Italia porterà il nome Vaiana (doppiata in originale da Auli’i Cravalho), s’imbarcherà in una coraggiosa missione per dimostrare di essere una grande esploratrice e portare a termine il viaggio iniziato dai suoi antenati. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semiDio, Maui (doppiato da Dwayne Johnson – The Rock), e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.

moana poster

 Il film sarà diretto da John Musker e Ron Clements (i registi de La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio e Il Pianeta del Tesoro). La colonna sonora sarà curata da Mark Mancina (che ha già composto le tracce de Il Re Leone, Tarzan e Koda Fratello Orso) con Dave Metzger alla guida dell’orchestra. Oceania arriverà nelle sale americane a partire dal 23 Novembre 2016 mentre in quelle italiane dal 22 Dicembre.

Ecco qui il Trailer Ufficile:

Durante la lavorazione del film, Clements e Musker, insieme a un gruppo di artisti di Disney Animation, si sono messi in viaggio verso il sud della regione oceanica per ben due volte, per vedere i luoghi con i propri occhi e incontrare la popolazione di persona.

“Siamo tornati a casa non solo con idee, immagini e ispirazioni per la nostra storia, ma con il desiderio ancora più forte di creare qualcosa che le persone incontrate sul nostro cammino avrebbero apprezzato”, dice Musker. “Le nostre esperienze hanno influenzato la nostra immaginazione in un modo che non ci saremmo mai aspettati”.

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre del lungometraggio d’animazione Disney di Natale Oceania, prende il via in questi giorni un’avventura i cui protagonisti sono tutti italiani: Sergio Sylvestre, il cantante vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi e che con “Big Boy” ha conseguito il disco d’oro sia per il singolo che per l’ep, Francesco Sole, presentatore e tra i più noti youtuber, e Matt&Bise, il duo comico di conduttori e youtubers.

L’originale quartetto è infatti in partenza per Le Isole di Tahiti alla volta di un emozionante viaggio sulle tracce di Vaiana, la coraggiosa protagonista del film.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.