Matrimonio da sogno: nozze a tema Rapunzel!

Rapunzel – le incredibili nozze
due banchetti a tema per
il giorno più bello di sempre!”

Oggi io, sotto a queste luci,

Oggi io, questo scintillìo..

Probabilmente la scena in cui Rapunzel ed Eugene cantano “I see the light” è una delle più romantiche tra i film Disney. Sicuramente è la più “zuccherina” tra gli ultimi Classici in CGI, che non lasciano molto spazio al romanticismo.

Il testo della canzone, il trasporto dei protagonisti durante il canto, le migliaia di lanterne che riempiono il cielo notturno di un’atmosfera così magica.. Un’emozione unica!

 

Ammettetelo, anche voi, almeno una volta nella vita, avrete sognato di celebrare il vostro matrimonio a tema Disney! Quindi quale lungometraggio migliore di Rapunzel per scegliere le decorazioni per “il giorno più bello di sempre“?

Già solo i colori sono perfetti per creare un’atmosfera a dir poco magica!
Abbiamo deciso di raccogliere in questo articolo alcune idee per farvi sognare, e chissà, magari che ad alcune di voi potranno essere da ispirazione per i festeggiamenti delle loro nozze!

Un ricevimento con.. fiori e candele!

Vi illustriamo prima di tutto questa idea, tratta da Ever After Blog:

Questo allestimento manifesta la cortesia dell’ottimistica ed energica Rapunzel, I suoi iconici lunghi capelli dorati si riflettono nella ghirlanda di fiori che scende a lato del tavolo. Accenni d’oro sono visibili su tutta la tavolata, dalle gambe dipinte delle sedie ai bordi del servizio di piatti.
Il sole, che nel film simboleggia il regno di Corona, è presente sul menù e sulle imponenti decorazioni floreali, che esplodono con colori vivaci. Mentre di giorno il tavolo sembra “solo” bello, durante la notte letteralmente esplode di luce: “at last I see the light..”

          

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*