“The Making of Frozen” la nuova canzone in anteprima e altre rivelazioni!

Una nuova canzone rompe il ghiaccio dell’acclamatissimo
Frozen

In esclusiva per UsaToday Bobby Lopez e Kristen Anderson-Lopez svelano “The Making of Frozen”, la nuova canzone interpretata da alcuni protagonisti del film (tra cui Jonathan Groff, Kristen Bell e Josh Gad), con tanto di video che ci porterà dietro le quinte, ad esplorare gli studi Disney di Burbank durante la realizzazione del 53° Classico Disney! Kenny Ortega, regista di High School Musical, è stata incaricata di dirigere il videoclip.

“Siamo stati fortunati ad avere tre delle stelle del film che fanno da guide turistiche del ‘ Making of ” dice Bobby Lopez. “C’erano enormi gru con telecamere su di loro per le riprese, decine di assistenti alla regia in giro con gli auricolari: era come se l’animazione Disney si fosse trasformata in un vecchio musical di Hollywood”

CLICCA QUI PER ASCOLTARE UN PEZZO DEL NUOVO BRANO IN ANTEPRIMA

Frozen Cast

E’ stato bello cantare un po’ più a lungo ma la cosa più grande è che Josh, Kristen e Jonathan non sono mai stati in studio insieme inizialmente. Per realizzare questo video abbiamo avuto modo di trascorrere più di 12 ore al giorno insieme e abbiamo davvero formato un legame. C’era tanto da ridere!” afferma Kristen Lopez.

“All’inizio ho pensato: come potranno fare una canzone sulla realizzazione di Frozen? Ora non riesco a togliermela dalla testa” spiega Groff “Kristen e Bobby con le loro composizioni stanno facendo scintille. Sono in un momento creativo!”

Il video mostra come danzano e cantano i membri del cast e potremo anche veder muovere qualche passo a John Lasserter, Chris Buck, Jennifer Lee e lo stesso Bobby Lopez!
Il nuovo brano lo troveremo all’interno dei contenuti speciali del DVD e del BLU-RAY (che uscirà il 18 Marzo in USA e dal 9 Aprile anche in Italia).

Insomma, Bobby e Kristen Anderson-Lopez stanno già pensando ad ulteriori collaborazioni con Disney, dicendo solo che la versione teatrale di Frozen è in fase di pianificazione.
Inoltre, Disney sta prendendo anche in considerazione l’idea di un sequel del film, che ha avuto davvero un successo mondiale!

Fonte: UsaToday

 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.