MAC Cosmetics: la nuova collezione ispirata a Maleficent!

28 Maggio 2014 Federica Fratocchi

MAC Cosmetics annuncia la sua prima collaborazione cinematografica con Maleficent, il nuovo film Disney nelle sale italiane
dal 28 Maggio 2014

MAC-Maleficent-collection-1

La Regina di ogni male, interpretata da Angelina Jolie, ispira la nuova collezione LIMITED EDITION di MAC che sarà disponibile da GIUGNO 2014 nei MAC Store o sul sito ufficiale.

Per trasformare Angelina in Malefica, il make-up artist Toni G. ha dovuto scavare a fondo per cercare le tonalità perfette per la sensuale strega.

“Abbiamo provato molti, moltissimi rossetti. Ma poi finalmente abbiamo trovato il colore giusto,
Pro LONGWEAR Lipglass in Anthurium di Mac Cosmetics. Non era un rosa e non era completamente un arancione ma aveva una splendida tonalità di rosso”

Per quanto riguarda l’incarnato, invece, nel film non si è voluto riprodurre l’effetto verde della Malefica a cartone. Per questo motivo, si è cercato un effetto “pelle perfetta” utilizzando Select Cover Up di Mac Cosmetics, di un colore leggermente sottotono rispetto al normale colorito di Angelina e applicato con una spugnetta bagnata.

Ma ora vediamo nel dettaglio i prodotti protagonisti di questa MALEFICA collezione:

Mac-make-up-Maleficent-600-13

PalettePALETTE DI OMBRETTI 

Smoky eye in un ipnotizzante melange di marrone scuro, oro tornito e carbone scurissimo.
La formula in polvere molto pigmentata si applica uniformemente, miscelandosi e modulandosi perfettamente.

46,00 €

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!