Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Teaser Trailer, Poster e Immagini!

Finalmente ecco il Teaser Trailer e il Poster Ufficiale Italiano del nuovo live action Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni diretto da Lasse Hallström e arriverà nelle sale italiane a Novembre 2018.

Sarà una trasposizione in live action del tutto originale, basata sulla fiaba classica di E.T.A. Hoffmann. Il film sarà ambientato in un mondo parallelo strano e misterioso diviso in quattro Regni: il Regno dei Fiori, il Regno dei Fiocchi di Neve, il Regno dei Dolci e il misterioso Quarto Regno in cui Clara dovrà sconfiggere la cattivissima Mother Ginger e un esercito di topi che le hanno rubato una preziosa chiave.

 

La protagonista Clara verrà interpretata da Mackenzie Foy e nel cast ci saranno anche Keira Knightley (la Fata Confetto), Helen Mirren (Mother Ginger), Morgan Freeman (Drosselmeyer), Misty Copeland (la ballerina), Sergei PoluninMatthew Macfadyen (Mr. Stahlbaum), Miranda Hart (la Fata Goccia di Rugiada), Ellie Bamber(Louise) Eugenio Derbez (Re del Regno dei Fiori) e Richard E. Grant.

 

Il Re dei Topi sarà una creazione CG all’avanguardia. Per l’ispirazione e la cattura di movimento i creatori si sono rivolti a Charles Riley, altrimenti noto come “Lil Buck”, che è uscito sul palco del D23 per fare la sua esibizione. Le riprese del film sono iniziate nell’ottobre 2016 a South Kensington e proseguite nei Pinewood Studios;
sono terminate nel gennaio 2017. 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: Teaser Trailer, Poster e Immagini!

  1. Forse non sarebbe meglio una nuova versione del film in live action Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni con Topolino e i suoi amici intitolata Topolino Schiaccianoci e i Quattro Regni? Attendiamo la lista dei personaggi e dei doppiatori italiani del film d’animazione tridimensionale Disney e con l’arrivo del DVD e del Blu-Ray HD e 3D, la RAI non vedrà l’ora di trasmetterla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*