La Marvel in trattative con la Sony per Spiderman?

Fan della Marvel, gioite! Spiderman potrebbe entrare a far parte dell’universo cinematografico dei Marvel Studios.

Quando alla fine di Novembre annunciarono per il 2016 l’uscita della trasposizione di Civil War, i fan più accaniti cominciarono a storcere il naso per l’evidente assenza di parecchi personaggi i cui diritti non sono detenuti dai Marvel Studios (Fantastici Quattro, Spiderman e X-Men).
Ma ecco che già da qualche giorno a questa parte sono cominciati a girare rumors sulla possibile entrata nel franchise degli Avengers di Spiderman. All’inizio di questa settimana alcuni hacker hanno pubblicato su internet una serie di e-mail tra Amy Pascal, capo della divisione cinematografica di Sony, e Robert Iger della Walt Disney/Marvel Studios.

In un documento la Sony valutava l’idea di includere Spiderman in Captain America: Civil War. In un altra e-mail veniva discussa la possibilità di realizzare una nuova trilogia dedicata a Spider-Man, prodotta dai Marvel Studios ma distribuita dalla Sony. Amy Pascal avrebbe anche chiesto a Sam Raimi di tornare ad occuparsi dell’Uomo Ragno, o come regista o come produttore.

10841574_780016892034588_1029492256_n

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.