Kim Possible: in arrivo la serie in live action!

Impossibile non ricordarsi di Kim Possible!

 

La spia adolescente protagonista di una serie TV a cartoni a lei dedicata su Disney Channel torna alla carica in vesti del tutto nuove!

Era il lontano 2003 quando Kim Possibile irrompeva sul piccolo schermo come spia teenager. Dopo il grande successo della serie, le erano stati addirittura due film inediti stand-alone, sempre in versione animata. Dal 2007, quando la serie si è interrotta, non si sono sentite ulteriori noti

 

zie, almeno fino ad ora!
Infatti la serie riscosse un enorme successo, probabilmente legato proprio alla figura della protagonista. Kim Possible, infatti, si presentava al pubblico come modello di eroina femminile fuori dagli schemi. È una ragazza piena di grinta, diversa da quelle viste fino ad allora nelle produzioni di animazione.
Prossimamente, dopo tanto tempo che non se ne sentiva parlare, tornerà con un reboot in versione live-action! Gli attori non sono ancora stati scelti, ma Disney è attualmente alla ricerca del cast perfetto.

È Disney Channel, che già si è occupata della serie animata, a stare lavorando sul nuovo reboot. L’annuncio è arrivato sui social il 7 Febbraio scorso. Ad occuparsi della produzione saranno gli stessi creatori dello show originale, Mark McCorkle e Robert Schooley. I registi saranno invece Adam B. Stein e Zach Lipovsky.

Oltre alla notizia dell’inizio dei casting, non è stata data alcuna ulteriore informazione. Non si sa ancora nulla neanche sulla trama. Come la serie originale, “Kim Possible” tratterà le avventure di una ragazza del liceo con una doppia vita: quella tra i banchi di scuola e quella da spia. Sempre accompagnata dal suo migliore amico e aiutante Ron Stoppable, dalla talpa Rufus e da Wade Load, l’hacker e genio della scienza.

Il casting per il film di Kim Possible è attualmente in corso e saranno presto annunciati i nuovi protagonisti!

Risultati immagini

Commenta

commenta

Un pensiero su “Kim Possible: in arrivo la serie in live action!

  1. Per Kim Possible si tratta del reboot in live action che Disney Channel non vedrà l’ora di mandarla in onda, ma speriamo che al cinema potrebbe essere arrivato un film d’animazione tridimensionale della Walt Disney Pictures intitolato The Kim Possible Movie – Mezza liceale, mezza spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*