Inside Out: possibile Sequel?

Dopo la nomination agli Oscar di Inside Out come Miglior Film D’animazione e Miglior Sceneggiatura Originale, il regista Pete Docter parla ad Entertaintment Weekly delle sue Emozioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INTERVISTA AL REGISTA DI INSIDE OUT

Inside out

Docter afferma che la sua più grande soddisfazione è l’aver affrontato le straordinarie complessità delle emozioni umane, in un modo facilmente riconoscibile agli appassionati di tutte le età.

“La mente è uno strumento davvero complesso e c’è un sacco di roba di cui tener conto. Poterne parlare in questo film in soli 80 minuti, è stato difficile. Questo è stato possibile grazie a tutte le persone che ci hanno lavorato e mi hanno aiutato a renderlo visibile.”

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A KIM WHITE, DIRETTRICE DELLA FOTOGRAFIA

Riguardo ad un possibile sequel, ha risposto:

“Vedremo se qualcosa salta fuori. Per me, non è così semplice come dire ‘Ci è piaciuto, quindi cerchiamo di farne un altro.’ Quello che succede nella progettazione di questi personaggi non è sempre saggio… Così esploreremo e vedremo cosa succederà. E’ fondamentalmente ciò che Brad Bird e Andrew Stanton dicevano da anni rispettivamente per Gli Incredibili e Alla Ricerca di Nemo. Un sequel sarebbe arrivato, se ci fosse stata un’idea abbastanza buona. Alla fine sappiamo com’è andata a finire!”

Pete Docter Inside Out

Un sequel di Inside Out sarebbe molto fattibile: le Emozioni sono di tutti. Potrebbero continuare con la crescita di Riley, oppure andare nella mente di qualche altro personaggio. Il design è già stabilito e le personalità di base anche… inoltre le Emozioni NON invecchiano, quindi le possibilità sarebbero davvero infinite!

RILEY FIRST DATE? IL CORTO SUL PRIMO APPUNTAMENTO DI RILEY

petedoci

E voi che ne pensate? Siete favorevoli ad un Sequel per questo film, oppure no?

Vi ricordiamo che la Pixar, per i prossimi anni, ha già in progetto:
Alla Ricerca di Dory,Toy Story 4, Coco, Cars 3Gli Incredibili 2.

anigif_enhanced-buzz-23469-1435276061-5

Commenta

commenta

Un pensiero su “Inside Out: possibile Sequel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.