Indiana Jones 5: Disney annuncia la data di uscita nel 2019!

Dieci anni dopo… Con un Harrison Ford ancora energico nei panni del caro Indiana Jones, arriva la data d’uscita USA del quinto capitolo della saga:
il 19 luglio 2019!

Perché ne parliamo in questa grande community dedicata al mondo Disney? Perché dopo l’acquisizione della LucasFilm da parte della Disney nel 2012, quest’ultima è divenuta l’assoluta proprietaria di Indiana Jones e il 5° capitolo sarà il primo prodotto interamente dalla Walt Disney!
Vi sembra così strano? Dopo i numerosissimi e ottimi live-action che la casa di Topolino sta producendo, siamo piuttosto curiosi e avvolti da un grande entusiasmo nel vedere questo cult cinematografico sui grandi schermi.

Il regista? Ovviamente Steven Spielberg.

Alan Horn, il presidente della Walt Disney Studios, dichiara: «Indiana Jones è uno dei più grandi eroi nella storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo nel 2019. E’ raro avere una cosi perfetta combinazione di regista, produttori, attori e ruolo. E non potremmo essere più entusiasti di imbarcarci in questa avventura
con Harrison e Steven.»

Incassi:

  • I predatori dell’arca perduta uscito nel 1981 incassò 384.140.454 dollari.
  • Indiana Jones e il tempio maledetto uscito nel 1984 incassò 33.101.271 dollari.
  • Indiana Jones e l’ultima crociata uscito nel 1989 ha incassato 474.200.000 dollari.
  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo uscito nel 2008, ha avuto un incasso di 786.636.033 di Dollari, ed è stato il secondo film più visto nel 2008 (il primo fu Il Cavaliere Oscuro).

Cosa vi aspettate da questo sequel? Indiana Jones sarà pronto a lasciare il testimone a qualche giovane apprendista? Aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!  

Mancano ancora 2 anni, ma ciò che possiamo fare ora è alzare il volume e premere play nel video qui sotto per lasciarci trasportare dall’hype!

 

Commenta

commenta

Un pensiero su “Indiana Jones 5: Disney annuncia la data di uscita nel 2019!

  1. Indiana Jones 5? No, è meglio il nuovo film Disney in live action sulla Formula 1 intitolato “Kimi” ovvero la storia del pilota finlandese Kimi Raikkonen il campione del mondo con la Ferrari 2007 interpretato da Owen Wilson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.