“Il Libro della Giungla” live action: il logo e il primo concept art ufficiale!

Proprio così, la Walt Disney Company non ferma la sua campagna “reale ci piace” e ci sorprende con il ritorno di un Classico Disney senza tempo:
Il Libro della Giungla
.

Ecco qua in anteprima il logo di questo film, che senza dubbio cita nello stile e nell’impostazione quello del Classico Disney del 1967!

10846501_1083784174981238_6926924844889681636_n

Questa volta ci propone un intrigante mix di animazione e live action per raccontarci ancora una volta il racconto tratto dal romanzo di Rudyard Kipling, infatti l’unico attore in carne ed ossa del nuovissimo kolossal Disney sarà il piccolo Neel Sethi, che impersonerà il protagonista Mowgli.


Ad animare mimica e voce degli animali della giungla, amici e nemici che siano, sarà un cast d’eccezione davvero pronto a sbaragliare ogni aspettativa. Infatti nei panni del mitico Baloo vedremo l’eccezionale Bill Murray (Ghostbusters) e per il saggio Bagheera la scelta è caduta su Ben Kingsley (Ghandi).

L’esuberante Re Luigi sarà impersonato da Christopher Walken (Il Mistero di Sleepy Hollow) e per la dolcissima mamma lupa Raksha è stata scelta Lupita Nyong’o (12 anni Schiavo). L’intenso Giancarlo Esposito (lo specchio magico in Once Upon a Time) presterà l’anima ed il corpo al lupo Akela.

pagegysrhyerhy-vert

Ma ora passiamo ai veri “Cattivi” della storia. Dietro lo spietato sguardo di Shere Khan si nasconderà il bel tenebroso Idris Elba (Thor). Mentre per il sibilante e sinuoso serpente Kaa, tenetevi forte, è stata fatta una scelta piena di significato: la bellissima e sensuale Scarlet Johannson, una vera tentatrice!

L’attesissimo film, che uscirà nelle sale di tutto il mondo sia in 2D che in 3D il 9 ottobre 2015, sarà diretto da John Favreau (Ironman) e sceneggiato da Justin Marks. La Disney ci regala in anteprima il primissimo ed emozionante Concept Art del nuovo film sulle avventure di Mowgli, il ragazzo sperduto nella giungla.

Il-libro-della-giungla-2015-concept-art-wpcf_970x545

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.