Idina Menzel canterà “Let It Go” alla cerimonia degli Oscar!

Let It Go è diventata la canzone preferita di Internet!

Facendo una breve ricerca su Google ci siamo accorti che scrivendo “Let It Go Covers” si ottengono più di un miliardo di risultati! Dalle voci angeliche dei bambini, alle versioni maschili, alle parodie e chi più ne ha, più ne metta…
Let it Go è davvero sulla bocca di tutti!

“Sapevo che era una grande canzone. Sono orgogliosa di farne parte e di aver donato questo bel momento nel film, ma non avevo idea di quanto grande sarebbe diventata! Ero solo felice di esserne coinvolta, onestamente. So quanto sono fortunata! L’ho ottenuta grazie a Wicked  e Defying Gravity e mi sento molto soddisfatta!” afferma Idina.

Idina canta

E’ così, avendo Frozen ricevuto le nomination come Miglior Lungometraggio Animato e Miglior Canzone Originale, Idina canterà live la canzone alla cerimonia degli Oscar il prossimo 2 Marzo! Ed in proposito spiega:

“Sto lavorando sulla canzone con il mio maestro, perché non è il tipo di canzone che si può cantare svegliandosi e rotolando giù dal letto. E’ un brano impegnativo e molto acrobatico, quindi devo ottenere il meglio dalla mia voce.
Staremo a vedere!”

Inoltre, la cantante lancia un meraviglioso tweet in cui esprime tutta la sua felicità a riguardo!

Idina Tweet

Sta realmente accadendo! Canterò agli Oscar! Surreale. Grazie alla famiglia di Frozen e ai produttori degli Oscar per questa incredibile opportunità.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.