Addio Christopher Robin: il Trailer Ufficiale del film 20th Century Fox!

 La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del film
dedicato al migliore amico di Winnie the Pooh
(che NON sarà quindi una produzione Disney).

Addio Christopher Robin

 

Addio Christopher Robin è un film biografico che racconta la vita dello scrittore Alan Alexander Milne e il rapporto con suo figlio, Christopher Robin Milne. In un mondo ormai segnato dalle atrocità della prima guerra mondiale, padre e figlio torneranno a far sognare la generazione perduta inventando il Bosco dei Cento Acri e tutte le creature che lo abitano. Infatti, sarà dalla fervida immaginazione del piccolo Christopher Robin e dai giochi con il suo orsetto di peluche che nascerà un romanzo che riporterà l’Inghilterra a credere nelle cose belle.

Il lungometraggio (regia di Simon Curtis) è distribuito da 20th Century Fox e comparirà nelle sale italiane il 10 novembre 2017, un mese dopo la data di uscita americana. Questo film promette grandi cose: si vocifera, infatti, che abbia molte probabilità di essere candidato agli Oscar 2018.

Nel cast abbiamo Domnhall Gleeson (il grande pubblico lo ha conosciuto per aver interpretato Bill Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter e il Generale Hux in Star Wars: Il Risveglio della Forza) nei panni di A.A. Milne. Margot Robbie (la famigerata Harley Quinn del blockbuster Suicide Squad) interpreterà sua moglie Daphne. Christopher Robin, invece, sarà interpretato da Alex Lawther (più noto come Kenny nella puntata di Black Mirror intitolata “Shut Up and Dance”).


Che cosa pensate di questo film? Andrete a vederlo?
Diteci la vostra in un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*