Gli Incredibili 2 e Toy Story 4: le date d’uscita!

Ecco finalmente rivelate le due nuove date da aggiungere al calendario: quelle di uscita dei sequel Pixar tra i più attesi di sempre, quello de “Gli Incredibili” e quello che si preannuncia l’ultimo episodio della saga di “Toy Story“!

cop_i2ts4

Sappiamo che, da quando sono stati annunciati, molti di voi stanno contando i giorni che ci separano all’uscita de Gli Incredibili 2 e Toy Story 4 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Come facciamo a saperlo? Perché lo stiamo facendo anche noi, ovviamente!
Ebbene, oggi la Pixar Animation Studios ha annunciato le date di rilascio aggiornate per entrambi i film. Finalmente anche noi possiamo segnarle sul nostro calendario!

Gli Incredibili 2” uscirà il 15 Giugno 2018 e “Toy Story 4” uscirà il 21 Giugno 2019.

 

Ecco cosa sappiamo dei due film fino ad oggi:

TOY STORY 4: Sarà sempre John Lasseter, già precedentemente alla guida del progetto dell’originale “Toy Story” e del suo sequel “Toy Story 2”, a dirigere il film, nel quale si apre un capitolo totalmente nuovo nella vita di Woody, Buzz Lightyear e tutta la banda Toy Story, che sembrava ormai giunta a conclusione con il terzo film, e invece..
La storia è stata inventata da John Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich, i narratori che sono stati la forza trainante di tutti e tre i film di Toy Story realizzati fino ad ora. La sceneggiatura è stata scritta da Rashida Jones e Will McCormack.

Amiamo questi personaggi così tanto.. Sono come una famiglia per noi “, ha detto Lasseter. “Eravamo dell’idea di non fare più nulla con loro, se non ‘arrivare fino a’ o ‘superare’ ciò che è stato raccontato in precedenza. Con Toy Story 3 si è conclusa la storia di Woody e Buzz con Andy così perfettamente che per molto tempo non abbiamo mai nemmeno pensato di fare un altro film di Toy Story. Ma quando Andrew, Pete, Lee ed io abbiamo elaborato questa nuova idea, non sono riuscito a smettere di pensarci. È stato davvero eccitante per me; sapevo che avremmo dovuto fare questo film, e volevo dirigerlo io stesso.”

GLI INCREDIBILI 2: Su questo film la faccenda si fa più misteriosa. “Sarà ancora più Incredibile. Non ho intenzione di rinunciare a nulla!”, dice Brad Bird. Ovviamente, per ora non riesce a svelare altro, se non che di sicuro “sarà una sorpresa!

Si attendono ovviamente altri aggiornamenti e curiosità su questi film immensamente attesi, e noi, come sempre, non tarderemo a farveli avere!
Stay tuned!

Commenta

commenta

Un pensiero su “Gli Incredibili 2 e Toy Story 4: le date d’uscita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.