GIVEAWAY: Vinci 2 biglietti per Alla Ricerca di Dory!

WHAT TIME IS IT? SUMMERTIME!

E come ogni estate Regno Disney non poteva mancare di organizzare uno dei suoi magici Giveaway!

Siccome stiamo tutti aspettando l’uscita nelle sale italiane di Alla Ricerca di Dory, abbiamo deciso di dedicare alla pesciolina più smemorata e dolce che conosciamo i premi che potrete vincere… semplicemente partecipando! Se anche voi volete andare alla ricerca di Dory, continuate a leggere il regolamento per sapere i premi e come fare ad essere uno dei 3 fortunati vincitori!

00_baby dory

Partecipando a questo Giveaway, ogni vincitore si aggiudicherà:

  • 2 BIGLIETTI OMAGGIO per vedere Alla Ricerca di Dory al cinema in 2D o 3D: ogni biglietto è valido per una persona in tutti i circuiti Stardust (The Space, UCI, Giometti Multiplex, Cineplex, Starplex).
    Per scoprire il cinema più vicino a voi vi basterà andare su www.stardust.it e cliccare su HAI UN BUONO CARTACEO? TROVA IL CINEMAUna volta inserita la vostra provincia, cliccate su Trova il Cinema. Vi comparirà una schermata con i film presenti ad oggi in programmazione ai cinema Stardust.
    Cliccate infine sulla casella TUTTI I CINEMA presente accanto alla provincia selezionata da voi e vi apparirà magicamente la mappa! I cinema contrassegnati dalla stellina sono quelli in cui i nostri biglietti omaggio sono validi (come mostrato nella figura sottostante).Schermata 2016-08-07 alle 18.20.50
    Assicuratevi pertanto che ci sia un cinema affiliato nella vostra zona prima di partecipare al nostro giveaway. Qualsiasi altro cinema non accetterà i biglietti omaggio.
  • Temporary Tattoo a tema, per grandi e piccini! Da condividere con gli amici al cinema per tuffarsi ancora di più tutti insieme nella magia Pixar!

COME PARTECIPARE?
00_Giveaway-dory

Vi basterà seguirci su Instagram (@regnodisney) e seguire le regole all’interno dell’immagine dedicata al GIVEAWAY, che per maggiore chiarezza, vi riportiamo anche qui sotto.

Le istruzioni sono molto semplici e tutto quello che dovete fare è seguirle alla lettera per aggiudicarvi i premi ed essere uno dei 3 fortunati vincitori!

Regole per partecipare:
• Seguire @regnodisney su Instagram
• Commentare il post e taggare 3 amici
• Condividere/rebloggare il post (con screen o app) inserendo l’hashtag #RegnoDisneyCercaDory

Regole per assicurarsi una possibilità di vittoria:
• I 3 vincitori verranno estratti casualmente, grazie a un comodo motore di ricerca apposito.
• Avere l’account pubblico. Gli account privati di Instagram non possono essere visualizzati dalla nostra pagina e pertanto non potrete assicurarvi la vincita.
• Il giveaway sarà valido fino a sabato 3 settembre, ore 23 e 59 minuti. I vincitori verranno selezionati il giorno seguente, perciò prestate attenzione e restate collegati il 4 settembre!
• I 3 vincitori verranno contatti da noi su Instagram tramite Direct Message (DM): egli dovrà fornire il proprio indirizzo per la spedizione del premio. È necessario che si risponda entro e non oltre 24h dall’annuncio dei vincitori. In caso contrario, il premio verrà ceduto alle riserve.
• Ogni persona può repostare l’immagine su Instagram quante volte desidera, sempre attenendosi alle regole quali scrivere #RegnoDisneyCercaDory e taggare 3 amici.
• Per regolamento di Instagram, i minori di 13 anni non possono partecipare. Se sei minorenne, devi avere il permesso di un genitore (o chi ne fa le veci) per avere accesso al premio.
• Il giveaway è valido solo per i residenti in Italia.
• No account fake.
• Regno Disney non si prende la responsabilità di eventuali ritardi delle Poste Italiane, con cui verranno spediti i premi.

FINDING-DORYSe volete partecipare, ma non avete Instagram, potete sempre scaricare l’applicazione apposita e creare un account per il nostro giveaway: è facile e veloce, ci vogliono meno di 5 minuti!
Ci riserviamo il diritto di fare il giveaway esclusivamente su Instagram per due ragioni principali: primo, perché vogliamo premiare tutte le persone che ci seguono su questo social con assiduità, dal momento che siamo cresciuti tantissimo nella nostra Ohana online!
E secondo, perché ci è più facile a livello organizzativo tenere sotto controllo un giveaway tramite gli hashtag. Purtroppo Facebook-su cui abbiamo sempre fatto i nostri concorsi- è ancora in rodaggio da questo punto di vista!

Che state aspettando? Nuotate anche voi alla ricerca della pesciolina più smemorata di sempre!
Vi aspettiamo numerosi su Instagram!
#RegnoDisneyCercaDory

Dory Balenese

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*