Giffoni Experience: Grande festa per Alex & Co. la nuova serie di Disney Channel!

24 Luglio 2015 Rosaspina

Dopo l’incredibile successo di ascolti registrato durante la prima stagione su Disney Channel, dove Alex & Co. si è classificata come la premiere più vista negli ultimi 3 anni e online nel solo mese di maggio 2015 il sito ufficiale della serie ha registrato oltre 60.000 utenti unici, i giovani protagonisti della serie tv tutta italiana arrivano a Giffoni Experience.

 

Ad incontrare per la prima volta il pubblico della kermesse salernitana: Leonardo Cecchi interprete di Alex e Federico Russo (Sam), insieme a Deborah Villa, Nina la custode nella serie. Giffoni Experience è stata inoltre la cornice per annunciare una grande novità per questa serie tutta italiana. Alex & Co., infatti, si appresta a diventare internazionale, e da ottobre sarà visibile su Disney Channel in tutti i paesi europei, a partire dalla Francia, Spagna, Portogallo e Germania.

Il 27 Settembre alle ore 19:45 andrà finalmente in onda la prima puntata della seconda stagione su Disney Channel e dal 4 Ottobre, tutte le Domeniche alle ore 19:20 con doppio episodio il pubblico del canale tv Disney potrà scoprire le nuove avventure dei protagonisti di Alex & Co.

 

[slideshow_deploy id=’5628′]

 

Alex & Co. è una sitcom italiana composta da 13 episodi trasmessa su Disney Channel Italia e diretta da Claudio Norza. La storia parla di Alex, ragazzo vivace e intelligente che inizia la scuola pieno di speranze e buoni propositi insieme ai suoi amici d’infanzia Nicole, segretamente innamorata di lui, e Christian un ragazzo molto sportivo. Al gruppo si uniscono subito anche lo studioso Sam e la bella Emma. Nella sua testa, Alex pensa che frequentare il liceo sia una festa, ma il primo giorno di lezione scopre di essersi sbagliato di grosso perché il Preside Ferrari vuole che il suo istituto primeggi nella classifica di eccellenza delle scuole, motivo per cui gli alunni devono concentrarsi sulle materie scolastiche tralasciando tutte le attività come la musica e la recitazione. Per fortuna i ragazzi hanno dalla loro parte il Professor Belli che pensa l’esatto opposto del preside e li incoraggia a cercare la loro strada nella vita. Grazie a lui i ragazzi iniziano a cantare e formano una band, i “Sound Aloud”, registrano anche un video musicale grazie al quale iniziano ad acquisire un grande successo. Ma il perseguimento dei loro sogni viene ostacolato da Linda e Tom, i “popolari” della scuola, che cercano in ogni modo di sabotare la band.

, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *