Genie: il prequel live action di Aladdin sul Genio!

Sentivate la mancanza dell’annuncio di un nuovo live action Disney? Bene, ecco che arriva Genie, il prequel live action incentrato sulle origini del Genio di Aladdin.

Il personaggio, del film d’animazione del 1992, fu modellato su Robin Williams (che ci ha lasciato lo scorso 11 Agosto) e ripreso poi in italiano da Gigi Proietti.

Genie

Secondo The Hollywood Reporter, scritta da Damian Shannon e Mark Swift, la storia sarà ambientata nel Regno dei Geni durante la sua giovinezza e rivelerà com’è finito all’interno della lampada. Lo scopo è quello di dare il via ad un nuovo franchise, con il quale si arriverà anche a raccontare in live action la storia di Aladdin.

Il film sarà prodotto da Tripp Vinson con la sua Vinson Films, impegnati già nella trasposizione live action del Principe Azzurro. Ma ci sono altri progetti di questo tipo che la Disney porterà avanti nei prossimi anni, come: Alice Through the Looking Glass (25 Maggio 2016), Beauty and the Beast (17 Marzo 2017), Tink, Dumbo, Winnie The Pooh, Una Notte sul Monte Calvo, Pinocchio, Mulan e Il Libro della Giungla (15 Aprile 2016).

Aladdin Genie

Commenta

commenta

2 pensieri su “Genie: il prequel live action di Aladdin sul Genio!

  1. Pingback: Peter Pan: Disney sta lavorando al live action!

  2. Pingback: Cruella live action: Emma Stone sarà la protagonista? - Regno Disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.