Frozen torna al cinema in versione karaoke!

Girava voce già da qualche giorno, ma finalmente oggi ne abbiamo la notizia certa: Frozen – Il Regno di Ghiaccio torna in numerosi cinema in versione karaoke l’1 e il 2 marzo!

Dopo aver cantanto mille volte a squarciagola a casa e con gli amici non solo il brano principale del film, ovvero Let It Go che in italiano è All’alba Sorgerò (cliccate qui per riascoltarle e ripassare i testi!), ma tutta la colonna sonora, e dopo aver visto gli americani godere di cotanta bellezza per primi, finalmente anche noi disneyani italiani possiamo liberare le nostre emozioni proprio in sala duarante quell’atmosfera che ci trascina! 

Per l’occasione il Regno Disney ha organizzato un raduno a Roma: “Frozen in versione karaoke, al cinema” che potete trovare cliccando QUI.

Non sappiamo ancora quali saranno i cinema aderenti con precisione, ma scriveremo tutto nell’evento tenendovi aggiornati! Su twitter e Instagram seguite l’hashtag #FrozenKaraokeRD.

 

 

Anyway, quanti di voi sanno a memoria le canzoni di questo Classico Disney? Sicuramente tutti! Ma per chi non si allena da un po’, consigliamo di accendere le casse ed ascoltare il CD contenente la colonna sonora originale di Cristophe Beck e le musiche originali di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez!

Quale modo migliore per prepararsi ad un evento del genere?

Cd Frozen Disney

 

Per qualsiasi domanda potete commentare questo articolo, o potete trovarci su Facebook, Twitter e Instagram. Oppure potete inviarci una mail a  info.regnodisney@gmail.com!

Con la speranza che tutti voi disneyani romani e non, possiate partecipare al nostro evento, vi lasciamo con la promessa che sarà davvero magico!

 

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.