Frozen 2: data d’uscita, SPOILER e Rumors!

Amanti della FrozenMania udite, udite: l’uscita di
Frozen 2 nei cinema è prevista per il 27 Novembre 2019.

I registi hanno confermato solo una cosa: che il finale è bello che scritto (ne abbiamo già parlato QUI). In una recente intervista Chris Buck ha detto:

“Abbiamo due forti protagoniste femminili in Frozen. Continueremo così anche nel prossimo. Parleremo di altre questioni che, a mio avviso, vengono oggi affrontate dai ragazzi e dalle ragazze, dagli uomini e dalle donne. Penso che siamo consci di quello che sta accadendo nella società, non penso che nessuno di noi le prenda alla leggera, anche se possono essere molto divertenti e piacevoli, i messaggi che hanno i nostri film e l’influenza che possono avere sui giovani. Quando i bambini li guardano, li guardano ancora e ancora e se non ci inseriamo un messaggio decente, penso che abbiamo perso un’opportunità. […] Elsa in Frozen ha avuto un viaggio così drammatico che alla fine sta cominciando a sentire che può aprirsi e divertirsi di nuovo. Questa è stata una cosa molto positiva del corto – poterci divertire con Elsa. E quella personalità… la vedrete nel prossimo film

Vi ricordiamo inoltre che questo è uno dei pochi sequel di cui i Walt Disney Studios si occuperanno, non sarà creato dai DisneyToon Studios, come la maggior parte dei sequel che conosciamo.

Ma vediamo cosa potrebbe o non potrebbe succedere in questo nuovo sequel:

Frozen 2

1) SARÀ INCENTRATO SULL’ORIGINE DEI POTERI DI ELSA
Confermato da RealityTodayEva Bella, che aveva doppiato Elsa bambina nel primo Frozen, tornerà nel suo ruolo. E’ molto probabile quindi, che vedremo un flashback che mostrerà come Elsa ha ottenuto i poteri.

2) ANCHE ANNA HA DEI POTERI?
In un’intervista i due registi Jennifer Lee e Chris Buck hanno rivelato che il potere di Anna è “l’amore” che puo’ essere usato per “salvare la situazione“. Non è da prendere alla leggera questa affermazione. Che Anna abbia davvero dei poteri?

3) ELSA E ANNA AVRANNO DEI NUOVI VESTITI
Molto probabilmente sarà così. Avevamo visto i loro nuovi outfit già in Frozen Fever e ovviamente il marketing non si è risparmiato. Nuovi vestiti = nuove bambole da collezione e NON.

4) OLAF AVRÀ UNA FIDANZATA
Secondo Teleghraph Josh Gad, il doppiatore di Olaf, l’avrebbe fatto capire. La notizia non è ufficiale, ma ci sono serie probabilità che sia così.

5) IL NUOVO CATTIVO SARA’ UNA DONNA?
Crossmap vociferava che una donna arriverebbe ad Arendelle con i poteri del fuoco e si scontrerà con i poteri di Elsa. Chi la scamperà?

Cosa ne pensate? Siete PRO o CONTRO questo nuovo sequel?

 

Commenta

commenta

3 pensieri su “Frozen 2: data d’uscita, SPOILER e Rumors!

  1. Pingback: Frozen 2: Elsa omosessuale? I fans si schierano!

  2. Pingback: Frozen 2: Kristen Bell ama la storia e tornerà a doppiare Anna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.