Elena di Avalor: la prima Principessa Disney latina!

Elena di Avalor, la nuova Principessa Disney latina, debutterà nel 2016 in un episodio speciale della serie Sofia, la Principessa.

Elena è stata annunciata ufficialmente da Nancy Kanter, vicepresidente esecutivo della Disney Junior Worldwide, che ha dichiarato: “Ciò che più ci emoziona è la possibilità di utilizzare un tipo di animazione e di disegno visuale per raccontare al meglio storie meravigliose influenzate dalla cultura latina e dalle tradizioni delle popolazioni ispaniche, e riuscire a rispecchiare gli interessi e le aspirazioni di tutti i bambini in un classico racconto di fate”.

Elena_of_Avalor

Ha vissuto i suoi primi 16 anni rinchiusa dentro ad un ciondolo, ma dopo essere stata liberata è pronta a riprendersi il regno di Avalor. E’ la storia della principessa Elena, la prima eroina di origini latine della storia della Disney. Verrà presentata ufficialmente nel 2016 all’interno di uno spin off della serie animata Sofia – La Principessa, una delle ultime creature nate dalla fantasia Disney e in onda tutti i giorni su Disney Junior.
La Principessa farà inoltre il suo debutto questo Agosto all’interno del Walt Disney World.

Commenta

commenta

Un pensiero su “Elena di Avalor: la prima Principessa Disney latina!

  1. Il coraggio, l’intelligenza e la gentilezza di questa sedicenne principessa latina di nome Elena Castillo Flores del mitico Regno di Avalor lo avevate visto sulle reti Disney con la nuovissima serie nonché lo spin-off di “Sofia la principessa” intitolato “Elena di Avalor”, speriamo che la RAI con la prima visione televisiva RAI Gulp oppure RAI YoYo avrà intenzione di trasmetterla per la Festa della Mamma che inizierà tra due mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.