Disney Store: le nuove bambole LE de “La Bella e la Bestia”!

Se la Bella e la Bestia è il vostro cartone Disney preferito e siete collezionisti, non potete perdervi le prossime bambole in edizione limitata in uscita il 27 Settembre.

 

beastPer festeggiare l’uscita del prossimo live-action “La Bella e la Bestia”, ispirato direttamente dal cartone del 1991, i designer Disney hanno pensato di rievocare la magia del classico d’animazione con queste splendide bambole in edizione limitata.

Queste bambole differiscono leggermente da quelle “classiche” delle linee Designer Collection; la dimensione è notevolmente differente: queste bambole sono alte quasi 43 cm e sono racchiuse in scatole di cartone.

I dettagli degli abiti sono invece uguali alle altre bambole in edizione limitata, e la particolarità e la cura con cui vengono fatti i vestiti resta sempre superba.

Il 27 Settembre sarà possibile acquistare le bambole in edizione limitata de la Bestia, Gaston e l’esclusivo set di bambole Deluxe di Belle e la Bestia.

Le bambole de la Bestia e Gaston saranno disponibili al prezzo di € 84,00 l’una sul sito www.disneystore.it a partire dalle ore 09.00 circa del mattino e in negozi Disney Store selezionati (in questo caso solo i negozi di Milano in Corso Vittorio Emanuele e quello di Roma in Via del Corso).gaston

La bambola de la Bestia è stata prodotta in una quantità globale di 3.500 pezzi, di cui 1.000 saranno disponibili in Europa. La bambola di Gaston è stata prodotta in una quantità globale di 2.500 pezzi, di cui 1.000 saranno disponibili in Europa.

Per quanto riguarda invece il set di bambole in edizione limitata Deluxe di Belle e la Bestia, le cose sono decisamente differenti. Trattandosi di un pezzo molto particolare, la quantità di bambole prodotte a livello globale è di 500 pezzi, di cui solo 325 saranno disponibili in Europa. Inoltre, a differenza delle altre due, il prezzo di questo set è di € 700,00 e sarà disponibile ESCLUSIVAMENTE on-line sul sito www.disneystore.it, sempre a partire dalle ore 09.00 circa del mattino.beauty-and-the-beast

Segnatevi quindi la data del 27 Settembre, perché la magia de La Bella e la Bestia vi aspetta!

Ps: La bambola in edizione limitata di Belle è stata rilasciata il giorno 20 Settembre, con una quantità globale di 5.000 pezzi, di cui purtroppo solo 500 disponibili in Europa.belle

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*