Disney & Pandora: ecco la collezione primaverile 2016!

Siete pronti a scoprire la nuova collezione primaverile di Pandora ispirata ai personaggi Disney? Sarà disponibile a partire dal 17 Marzo 2016 negli Store Pandora o nei Parchi Disney (con ciondoli esclusivi)!

Con nuovissimi disegni per Alice nel Paese delle Meraviglie, La Bella Addormentata nel Bosco, Rapunzel e molti altri, la nuova collezione si presenta ancor più magica ed affascinante, ma soprattutto, perfetta da indossare in qualsiasi occasione vogliate. Scopriamo insieme la nuova collezione!

AuroraPrima di tutto, è stata creata la linea La Bella Addormentata nel Bosco che offre un’ampia selezione di charm sui toni del rosa pastello. Se avete sempre tifato per Serenella, non è la vostra giornata fortunata: il che sia rosa! ha avuto la meglio sui gioielli della principessa.
I dettagli della lavorazione sono facili da cogliere soprattutto nel ciondolo Le Fate Madrine di Aurora -in cui è possibile osservare i mantelli che svolazzano ed i volti delle tre fatine una ad una. Un’altra scelta è invece data dal Vestito di Aurora, elegante e accurato come nel film di animazione in tutto il suo splendore.
Infine, potrebbe essere vostro lo charm murrina dedicato alla nostra principessa che richiama -tra l’altro- il colore rosato del castello di Disneyland Paris, per l’appunto il castello della Bella Addormentata!

I prezzi per questi pezzi sono i seguenti (valuta in dollari):
Il Vestito di Aurora – $65
Le Fate Madrine di Aurora – $65
Il colore murrina di Aurora – $50

image

RapUn’altra principessa a cui è stata dedicata la collezione 2016 è Rapunzel. In questo caso primeggiano i toni del viola ed anche qui sono stati proposti tre charm differenti.
La murrina di Rapunzel è stata realizzata in un tenue color lavanda, che richiama immediatamente il suo floreale vestito. Sono poi presenti ben due ciondoli: il primo, rappresenta proprio il vestito della nostra principessa dai lunghi capelli dorati. Il secondo offre la possibilità di portare al polso Maximus, il cavallo che noi tutti amiamo nella storia Disney.

I prezzi per questi pezzi sono i seguenti (valuta in dollari):
Il colore murrina di Rapunzel – $50
Il vestito di Rapunzel– $65
Maximus – $50

E’ anche stata aggiunta alla linea precedente (che potete guardare qui) un nuovo ciondolo per Ariel, che vede la nostra sirenetta racchiusa in una conchiglia marina. Il prezzo del ciondolo Ariel nella Conchiglia è di $65.

image

TinkAd arricchiare ancora la collezione Pandora sono anche due personaggi amatissimi dal pubblico Disneyano, già presenti nella collezione precedente: il goloso orsacchiotto Winnie The Pooh e la fatina di Peter Pan Trilli!
Il primo charm rappresenta l’orsetto abbracciato ad un barattolo di miele, mentre per Campanellino è stata proposta una Stella, che richiama la famosa Seconda Stella a Destra per l’Isola che non C’è. Questa ha due lati incisi: da un lato, Trilli e dall’altra parte la scritta Faith, Trust and Pixie Dust  

I prezzi per questi pezzi sono i seguenti (valuta in dollari):
Barattolo di Miele Winnie Pooh – $55
La Stella di Trilli – $80

image

AliceAnche Alice nel Paese delle Meraviglie entra nell’universo splendente di Pandora con tre diversi pezzi. Il primo è un perennemente in ritardo Bianconiglio, vestito di tutto punto come nel cartone animato con tanto di panciotto ed orologio. Seguono il ciondolo di Alice in Bottiglia, fedele riproduzione di quando la protagonista si ritrova letteralmente imbottigliata. Infine, un eleboratissimo charm traforato che presenta la scena del Tea Party col Cappellaio ed il Leprotto.

I prezzi per questi pezzi sono i seguenti (valuta in dollari):
Bianconiglio – $55
Alice in Bottiglia – $65
Tea Party di Alice – $65

imageInfine, è stato introdotto anche un nuovo bracciale Pandora dal design di Topolino CZ. Questo bracciale ha il costo di 85$

image


Per quanto riguarda invece la prossima collezione, sappiate che è DISPONIBILE SOLO NEI PARCHI DISNEY  e che ci sono molti pezzi interessanti: alcuni in oro da 14kt ed altri sempre in classico vetro di Murano.

image

Questi magici gioielli, come appena accennato, sono disponibili esclusivamente all’interno dei Parchi Disney di tutto il mondo con la sola eccezione del ciondolo Epcot venduto solamente al Walt Disney World in Florida.
I nuovi ciondoli includono lo scintillante charm con motivi a spirale di Topolino in oro a 14kt, un pezzo completamente inedito nella collezione Pandora!
Ad esso si aggiungono il gioiello Nave spaziale della Terra Epcot in celebrazione dell’evento internazionale Flower & Garden a Orlando, il quale offre un motivo floreale intricato e dettagliato.
Altri nuovi charm riguardano ancora Minnie Topolino, disegnati anche qui sui toni del rosa pastello ma con motivi completamente diversi.

image

Inoltre, il ciondolo Scintallante a Spirale di Topolino può essere combinato con un bracciale a due toni, anche questo disponibile in tutti i Parchi Disney.

image

La seguente collezione è invece presente esclusivamente all’ Hong Kong Disneyland Resort. Sono rispettivamente: lo charm di Hong Kong DisneylandFortuna e Prosperità e quello raffigurante il  Castello di Hong Kong Disneyland.

image

Questa linea che vedete è invece disponibile solo nello Shanghai Disney Resort, il quale aprirà i portoni il 16 giugno 2016. Per iniziare in grande la magia Disney, il Parco cinese offre ben quattro ciondoli esclusivi per i suoi ospiti, due lussuosi pezzi in 14kt e alcuni pezzi in argento più abbordabili.
Questi sono: Charm Grande Apertura 2016 Shanghai Disney ResortCiondolo Grande Apertura Shanghai Disney ResortLogo Shanghai Disney Resort II Castello di Shanghai Disney Resort.

image

Cosa ne pensate di questa nuova collezione da favola? Qual è il gioiello che vi piacerebbe avere?
Fatecelo sapere nei commenti!

image

For the all info and the images, special thanks to Mora Pandora

Commenta

commenta

3 pensieri su “Disney & Pandora: ecco la collezione primaverile 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.