Disney lancia ” Pirates of the Caribbean – Isles of War “

Isles of War

Arriva su Facebook il nuovo gioco del Franchise Disney ” Pirates of the Caribbean – Isles of War “

Il franchise Disney  ” Pirati dei Caraibi ” dispone ora di un proprio gioco sul noto social network Facebook, intitolato ” Pirates of the Caribbean – Isles of War “. Il gioco è ambientato nel 1740, prima degli eventi del film  ” La Maledizione della prima luna “.

Isles of War vede i giocatori creare una propria flotta, conquistando i Caraibi e incontrando vari  Pirati della tradizione, tra cui il capitano Hector Barbossa e Davy Jones,  proprio come la storia del Capitano Jack Sparrow.

Isles_of_War

La storia del gioco vede il Cap. Jack rubare la nave del giocatore, lasciandolo bloccato su una piccola isola. La gente del posto promette di aiutare il nostro eroe(il giocatore) a trovare Jack, ma naturalmente, vogliono qualcosa in cambio. Inizia la costruzione della città nel gioco, o in questo caso ” isola-building “,  i giocatori sono incoraggiati a costruire nuove miniere, negozi , fabbri, banchine e altro ancora, il tutto con l’obiettivo di far crescere il potere dell’isola, la ricchezza e liberare i locali da un gruppo di pirati locali.

Un sistema di ricerca conduce i giocatori attraverso la maggior parte della storia del gioco, che spesso richiede l’utilizzo di alcune risorse principali, tra cui ferro e legname. I giocatori possono prendere il largo per combattere con le navi nemiche  per guadagnare un gran numero di queste risorse, o possono attendere che le risorse siano prodotte dall’isola.

isles-of-war-650-2

Il Combattimento navale ha un design semplice, che richiede ai giocatori di cliccare sullo schermo per inviare la loro nave in una determinata direzione. Quando le navi nemiche entrano in conflitto la visuale si sposta su entrambi i lati di queste navi, sparano colpi di cannone automaticamente, senza necessità di mira. Il giocatore viene lasciato a concentrarsi sulla manovra della proprio nave per avere sempre in vista i  nemici, piuttosto che concentrarsi sulla realtà tra mirare e sparare i loro colpi.

potc

Oltre al sistema di quest del gioco e combattimento navale, i giocatori potranno anche trascorrere un po ‘di tempo in costruzione e potenziamento delle  navi, utilizzando le risorse e le armi guadagnate durante il gioco. Mentre la costruzione nel gioco e  il tempo di produzione possono rallentare il progresso di un giocatore, tutte le attività possono essere finite immediatamente quando saranno trascorsi i due minuti.

Pirati dei Caraibi: Isles of War è ora disponibile  gratuitamente su Facebook.
Continua a seguirci su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.