Disincantato: Amy Adams è pronta a tornare Giselle!

Sono passati nove anni da quando Come d’incanto è stato messo in scena e sembra proprio che anche il suo sequel Disincantato diventerà realtà.

giselle

Nell’allegro musical, la principessa Giselle (Amy Adams) veniva strappata dal mondo delle favole per essere portata a New York City, con l’inganno della regina Narissa (Susan Sarandon), dove nessuno è felice e contento. A salvare la sua bella, arriva nel mondo reale il principe Edward (James Marsden). Ma mentre Giselle aspetta di essere trovata, conosce Robert, un avvocato divorzista e papà vedovo, fidanzato con Nancy. Quando il suo principe la ritrova, per il loro amore è troppo tardi; Narissa riuscirà a farla cadere nel sonno con la mela avvelenata e sarà Robert a risvegliarla con il bacio del vero amore. Insieme, riusciranno a sconfiggere il male.

Quindi cosa mai ne sarà stato di Giselle e Robert?

Subito dopo l’uscita del film, i fans hanno sempre sognato di rivederli.

giselleTempo fa Amy Adams aveva ammesso che sperava di essere inclusa nel sequel. Dopo aver realizzato quanto tempo è passato, l’ormai 41enne attrice, ha detto “Oh mio Dio! Questo è sorprendente! È strano perché nel film non sono invecchiata di 10 anni. È così strano!” E parlando nei panni di Giselle, afferma “Sono appena cresciuta di un giorno!

Anne Fletcher è ancora intenzionata a dirigere il seguito sul film, tant’è che Collider ne annunciò il titolo qualche tempo fa, anche se la Disney non ha mai confermato che il progetto fosse in cantiere. Amy Adams, incarnando il suo personaggio, ha dichiarato che spera di portare Giselle di nuovo sul grande schermo, e ha detto: “Hanno parlato del film per un po’, così siamo veramente ansiosi al riguardo, e speriamo di essere inclusi nel sequel.

Anche James Marsden spera in un sequel e dichiara: “Non capisco perché non è stato fatto prima. È stato un film di grande successo! Ad un certo punto, quando i capelli grigi cominciano ad arrivare, non si può più interpretare davvero il principe d’eccellenza. Amy e io pensavamo ‘Se dobbiamo farlo, dobbiamo farlo prima dei 40 anni.’ Se succederà, grande! Sennò, che ci possiamo fare?”

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo
tanto chiacchierato sequel?

Commenta

commenta

Un pensiero su “Disincantato: Amy Adams è pronta a tornare Giselle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.