Dick Van Dyke: “Nessuno puo’ sostituire Julie Andrews”!

Dick Van Dyke, l’attore noto per aver interpretato lo spazzacamino Bert in Mary Poppins, è stato confermato anche nel cast di Mary Poppins Returns, in cui sarà Mr. Dawes Jr

Il sequel, ambientato 20 anni dopo il primo film,
avrà come protagonista “la nuova Mary Poppins” Emily Blunt

Sembra infatti che Jane (Emily Mortimer) e Michael Banks (Ben Whishaw) oramai cresciuti, dopo una grave perdita, accoglieranno in casa la loro ex tata Mary Poppins. Lei li aiuterà a riscoprire la gioia ed il senso di meraviglia che hanno abbandonato nelle loro vite, grazie anche al suo amico Jack il lampionaio (Lin-Manuel Miranda).

Nell’ultimo mese si sono svolte le prime riprese di questo nuovo remake/sequel, che sarà un vero e proprio musical in cui ci saranno nuove canzoni aggiunte, e Dick Van Dyke ha dichiarato di essere volato a Londra per recitare alcune scene in cui balla su una scrivania. Inoltre ha aggiunto: 

“Nessuno puo’ sostituire Julie Andrews,
ma Emily sarà una buona Mary”

 

dick e julie

Nel cast ci saranno anche Meryl Streep che sarà la cugina Topsy, Colin Firth prenderà il ruolo di William Weatherall Wilkins nuovo dirigente della banca, Angela Lansbury come la signora dei palloncini ed in più Julie Walters (la Signora Weasley nella saga di Harry Potter) nei panni della cameriera Ellen. 

Qui il video completo dell’intervista di Dick Van Dyke: 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*