Descendants 2: il Nuovo Poster e un video inedito!



Dopo il grande successo del primo film, il Disney Channel Original Movie Descendants torna con un seguito e nuovi cattivi! 

Ecco un piccolo accenno sulla trama: è passato un anno dagli eventi del primo film, ma ad Auradon non sta andando tutto alla perfezione: infatti Mal (Dove Cameron) si sente pressata all’idea di far parte della famiglia reale, quindi decide di tornare sull’isola degli sperduti, dove però si scopre che Uma (China Anne McClain), la figlia di Ursula, ha radunato una ciurma di cattivi per vendicarsi dell’umiliazione di non essere stata invitata ad Auradon. Per Mal e i suoi amici questo sarà l’inizio di una nuova avventura.

descendants

Sembra proprio che i figli dei cattivi non si trovino bene nei panni dei “buoni” e probabilmente nel sequel di Descendants i figli dei cattivi torneranno ad essere quello che sono sempre stati. Infatti sia nel poster, dove emerge la scritta “Lunga vita ai cattivi”, sia da quello che si vede nel video, si evince chiaramente quanto appena sostenuto. Lasciamo ora a voi giudicare!
Di seguito il nuovo poster e un video inedito del Disney Channel Original Movie: Descendants 2.

 

 Nel sequel torneranno quindi i 4 protagonisti che abbiamo potuto vedere anche in Descendants: Mel, figlia di Malefica (Kristin Chenoweth), interpretata da Dove Cameron, Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve (Kathy Najimy), interpretata da Sofia Carson, Jay, figlio di Jafar (Maz Jobrani), cattivo di Aladdin, interpretato da Booboo Stewart e Carlos Demon, figlio di Crudelia Demon (Wendy Raquel Robinson) interpretato da Cameron Bryce
Oltre a loro vedremo China Anne McClain che interpreterà Uma, figlia di Ursula, Gil, figlio di Gaston, interpretato da Dylan Playfair e Harry, figlio di Capitan Uncino, interpretato da Thomas Doherty

Commenta

commenta

Un pensiero su “Descendants 2: il Nuovo Poster e un video inedito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.