Il Deposito di Zio Paperone è realtà!

Per promuovere il ritorno dei Ducktales quest’estate Disney ha creato una replica dell’iconica cassaforte di Paperon de’ Paperoni.

 

Dai, ammettetelo anche voi qualche volta avete desiderato di tuffarvi in una piscina piena di denaro come il papero più ricco del mondo! Ora tutto questo è realtà, ma, ahimè, solo negli Stati Uniti, dove il ritorno della famosa serie “Ducktales” ha emozionato milioni di fan!

Il contenitore, pieno di 30.000 monete d’oro di plastica, ha fatto il suo debutto ai 2017 Radio Disney Music Awards e sarà presente anche al D23 Expo dal 14 al 16 Luglio 2017 ad Anaheim.

La serie originale di DuckTales è stata prodotta da The Walt Disney Company utilizzando i tanti personaggi nati intorno alla figura di Paperone. Questa serie fu la terza prodotta dalla Walt Disney Company per la televisione. L’episodio pilota fu trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 18 settembre 1987, mentre il centesimo e ultimo episodio venne trasmesso il 28 novembre 1990. In Italia, la serie è stata trasmessa per la prima volta su Rai 1 dal 1988. 

DuckTales è una serie televisiva a cartoni animati statunitense prodotta da Disney Television Animation. La serie è un reboot dell’omonima serie animata ed è stata annunciata il 25 febbraio 2015. La serie debutterà su Disney XD nell’estate 2017. QUI trovate il primo teaser poster della serie! 

E come diceva il grande Paperon de’ Paperoni in una delle vignette di Carl Barks:  “A me piace tuffarmi nel denaro, come un pesce baleno, e scavarci gallerie, come una talpa, e gettarlo in aria e farmelo ricadere sulla testa!”

Commenta

commenta

Un pensiero su “Il Deposito di Zio Paperone è realtà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*