Cruella live action: Emma Stone sarà la protagonista?

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo, Cruella sarà uno dei tanti live action che Disney ha intenzione di portare al cinema.

imageDopo il grande successo di Maleficent, Disney punta su un’altra iconica cattiva: Crudelia Demon. La scrittura del progetto è già in mano a Kelly Marcel, sceneggiatrice di 50 Sfumature di Grigio ma anche del grande successo Disney Saving Mr. Banks. Inizialmente Aline Brosh McKenna (Il Diavolo veste Prada) era stata scelta per realizzare la prima versione dello scriptimage, ma Disney ha deciso di accelerare la produzione affidando dunque la sceneggiatura alla Marcel.

Interpretata già magistralmente dall’attrice Glenn Close nel remake del 1996 La Carica dei 101 e nel suo sequel del 2000 La Carica dei 102, secondo The Hollywood Reporter Emma Stone starebbe in pole position per reinterpretare la super cattiva. Attualmente nei cinema con il nuovo film di Woody Allen, Irrational man, sarebbe già in trattativa per vestire i panni della perfida antagonista dei cuccioli maculati.

Emma stone crudelia

La storia sarà una sorta di prequel del film d’animazione. Il progetto attualmente non ha ancora un regista, ma è considerato una priorità dalla Disney che spera di girare il film entro la fine del 2016.

Gli altri progetti live action che Disney porterà avanti nei prossimi anni sono: Alice Attraverso lo Specchio (25 Maggio 2016), Beauty and the Beast (17 Marzo 2017), Tink, Dumbo, Winnie The Pooh, Una Notte sul Monte Calvo, Pinocchio, Mulan e Il Libro della Giungla (15 Aprile 2016), Principe AzzurroGenie, La Spada nella Roccia, Cip & Ciop Agenti Speciali, Mary Poppins 2.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe Emma nei panni di Crudelia oppure preferireste qualche altra attrice? Ditecelo nei commenti!

glenn close gif

Commenta

commenta

4 pensieri su “Cruella live action: Emma Stone sarà la protagonista?

  1. Pingback: Live action Disney: confermati i prossimi 9!

  2. Pingback: Peter Pan: Disney sta lavorando al live action!

  3. Pingback: Rose Red: il live action Disney sulla sorella di Biancaneve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.