Camp Rock 3: Demi Lovato conferma il sequel!

Camp Rock 3 presto diverrà realtà!

A distanza di sette anni dall’ultimo film Demi Lovato e Joe Jonas confermano il terzo capitolo del fortunato brand di Disney Channel! 

Era il 27 Settembre 2008 quando migliaia di ragazzi italiani si sintonizzarono su Disney Channel per scatenarsi al ritmo di canzoni come Hasta La Vista, We Rock e della fortunata This Is Me. Il successo per questo film non tardò ad arrivare e presto, nel 2010, andò in onda il suo sequel Camp Rock 2: The Final Jam. Inoltre Camp Rock è il terzo Disney Channel Original Movie più visto nella storia del canale: superato soltanto da High School Musical 2 e I Maghi Di Waverly – Il Film.

Lo scorso mese Joe Jonas ha postato una foto con Demi Lovato ad una festa per i Grammy che si è tenuta a Los Angeles. La didascalia “CR3?” ha fatto impazzire i fan delle star, speranzosi di avere un seguito della saga.

In una recente intervista con Marie Claire, il frontman dei DNCE ha dichiarato “se ci fosse un buon motivo per tutti noi di realizzare Camp Rock 3 lo faremmo senz’altro. Sarebbe divertente scoprire che fine hanno fatto i protagonisti, ormai prossimi alla laurea: un film più cupo, più adulto. Abbiamo scherzato su queste idee un paio di volte”.

A quanto pare Joe, Demi e Nick Jonas si sono spessi ritrovati a parlare di un possibile terzo capitolo della saga che li ha fatti conoscere al pubblico. La cantante ha anche dichiarato: “Si, vogliamo assolutamente farlo. Sarebbe come se American Pie incontrasse Disney Channel…succederà”.

Joe e Demi sono stati una coppia durante le riprese del film, ma questo non ha impedito loro di rimanere in buoni rapporti anche ad anni di distanza. Chissà ora cosa ne penserà Nick Jonas, l’unico a non essersi ancora espresso sulla vicenda.  

E voi cosa ne pensate? Siete favorevoli alla realizzazione di Camp Rock 3

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*