Il Re Leone: Beyoncé futura Nala nel live action?

Ebbene sì: Beyoncé, la regina della musica pop contemporanea e del R&B, potrebbe diventare la voce di Nala nel prossimo live action targato Disney: Il Re Leone!
Curiosi di scoprire perché?

Il Re Leone, film di animazione Disney classe 1994, è attualmente in via di essere trasformato in un live-action: seguendo la scia degli acclamati film con attori in carne e ossa usciti negli ultimi anni (Alice in Wonderland, 2010; Maleficent, 2012; Cenerentola 2015; Il Libro della Giungla, 2016; La Bella e la Bestia, 2017), la pellicola sarà diretta da Jon Favreau e pare che saranno presenti le musiche e canzoni possenti che hanno consacrato The Lion King tra i più belli ed emozionanti Disney di sempre come potete leggere in questo articolo

Per questa ragione, la notizia trapelata da Variety che indica Beyoncé Giselle Knowles-Carter come la prima scelta del regista per interpretare la compagna e amica di infanzia di Simba, non può che essere accolta positivamente dal pubblico: la cantante dalla voce ruggente e graffiante e le movenze feline è di sicuro un’ottima candidata per la parte e, tolti panni di Queen Bee, non vi sono dubbi che possa diventare una potente leonessa guerriera!

Per il momento, però, le voci restano solo di corridoio: il mese scorso Beyoncé ha annunciato al mondo la sua nuova e doppia gravidanza, evento che la terrà occupata e lontana per un po’ di tempo dal mondo dello spettacolo e dalle luci dei riflettori, e la notizia della sua aggiunta al cast de Il Re Leone non è ancora ufficiale. Tuttavia, la data di uscita del film non è nota e ci sono buone possibilità che la cantante possa prendere parte alle Terre del Branco dopo la nascita dei suoi cuccioli.

Insieme a Queen Bee, anche Donald Glover è in contrattazione per la parte di Simba adulto. James Earl Jones riprenderà invece la parte dell’amato Mufasa con la sua voce nobile e profonda, parte che aveva già prestato al leone nel lontano 1994. Ancora nessuna indiscrezione per quanto riguarda l’adattamento italiano dove il compito più arduo sarà sicuramente quello di scegliere un doppiatore adeguato al ruolo e la voce di Mufasa, precedentemente interpretata dall’eccellente e indimenticabile Vittorio Gassman, cui tutti noi siamo affezionati.

E voi, cosa ne pensate di questa possibile scelta? Chi vedreste bene nel ruolo? Fatecelo sapere nei commenti!

HAKUNA MATATA!

Commenta

commenta

Un pensiero su “Il Re Leone: Beyoncé futura Nala nel live action?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*